PDA

View Full Version : [AV + sped] Monitor LCD 17" perfettamente funzionante


jack.reacher
13-01-2012, 23:50
Vendo monitor LCD 17" perfettamente funzionante, ADI MicroScan A701.
Si tratta di un monitor multimediale, dotato di connessione VGA, senza alcun pixel difettoso.

Prezzo: 28 euro

Foto reale:
http://www.bluno.it/hw/monitor.jpg

Regole:
- Spedizione tramite corriere SDA al prezzo di 7 euro
- Pagamento tramite bonifico o ricarica postale. Accetto anche PayPal, ma al netto delle commissioni.
- Code rapide 12h.
- Precedenza al mio prezzo.
- Scambio a mano possibile ma non prioritario nella coda.
- Astenersi perditempo.
- In vendita anche altrove.

jack.reacher
14-01-2012, 14:27
Up!

jack.reacher
14-01-2012, 18:24
Da ora in vendita anche altrove.

jack.reacher
16-01-2012, 17:56
Up!

jack.reacher
17-01-2012, 15:31
Up!

jack.reacher
18-01-2012, 10:49
Up!

domax93
18-01-2012, 16:04
ciao coda. volevo sapere se è perfettamente funzionante con win 7. ha degli speaker?

jack.reacher
18-01-2012, 17:19
ciao coda. volevo sapere se è perfettamente funzionante con win 7. ha degli speaker?

Certo che funziona perfettamente con Windows 7.
La risoluzione del monitor è 1280 x 1024 pixel.
Ha due altoparlanti integrati.
Ho anche un PC completo in vendita e una stampante laser, se ti possono interessare.

jack.reacher
18-01-2012, 18:54
Concluso con domax93, in attesa del pagamento.

domax93
18-01-2012, 19:11
Concluso con domax93, in attesa del pagamento.

confermo

jack.reacher
19-01-2012, 16:52
Pagamento ricevuto, domani parte il pacco con SDA.

jack.reacher
21-01-2012, 11:30
Pacco partito ieri.

domax93
30-01-2012, 14:07
TUTTO PERFETTO.
CIAOOO

jack.reacher
30-01-2012, 14:12
TUTTO PERFETTO.
CIAOOO

Mi fa piacere.
Per me si può chiudere, grazie.