PDA

View Full Version : [BA+MT+prov] Motorola Atrix 16GB + SD (nonpresente) di 1 giorni di vita

benjuzzo
13-01-2012, 23:40
Vendo questo bellissimo gioiellino che mi è stato regalato dalla mia ragazza, lo vendo perché ho già un telefono Galaxy S2 e non mi servono due telefoni. Il telefono ha un giorno di vita e vi assicura che è nuovissimo ha ancora la pellicola sopra il display, l'ho acceso solo per provarlo 1 volta per sfizio e collegarlo alla tv in HDMI e provare l'interfaccia webtop fichissima.

vendo completo di fattura , castola, cavo hdmi originale e accessori tutto compreso al prezzo di 330 o eventuale scambio con iPhone 4s 16gb + mio conguaglio da valutare.

Preferirei lo scambio a mano per farvi vedere quanto è tutto vero quello che ho scritto come ogni mia vendita ;-)
Comunque anche la spedizione va bene, se lo volete spedito, scegliete voi come farla, comunicatemi quanto costa e con cosa spedire e aggiungetela al prezzo richiesto per il telefono.
Mi riservo di ritirare l'annuncio in qualsiasi momento (se non sto già concordando la vendita con qualche utente del forum) se riesco a venderlo in questi giorni fuori dal sito.

checo
14-01-2012, 23:55
in coda se dovessi abbassare prezzo

benjuzzo
15-01-2012, 12:17
le code non le considerò più se vanno oltre le 12 ore. grazie, buona domenica ragazzi!

benjuzzo
16-01-2012, 10:16
up x hwupgrade

benjuzzo
19-01-2012, 17:32
venduto si può chiudere , grazie ancora al forum!

checo
20-01-2012, 07:10
non èper criticare, anzi come consiglio, dove lo hai venduto?che canali usate x vendere?
perchè vedo, non solo tu, gente che vende a dei prezzi incredibili

un hero a 150€ quando a me più di 130€ per un nexus non offrono.
e altri esempi di oggetti venduti a prezzi alti,quando vendo io invece è sempre na lotta..

ale.zak91
08-03-2012, 16:01
non èper criticare, anzi come consiglio, dove lo hai venduto?che canali usate x vendere?
perchè vedo, non solo tu, gente che vende a dei prezzi incredibili

un hero a 150€ quando a me più di 130€ per un nexus non offrono.
e altri esempi di oggetti venduti a prezzi alti,quando vendo io invece è sempre na lotta..

concordo ;) e che lotta

checo
09-03-2012, 07:02
concordo ;) e che lotta

non aveva piacere di rispondere evidentemente....

benjuzzo
28-03-2012, 19:23
Scusami nn avevo letto la tua risposta.....l'ho venduto fuori dal forum ad un ragazzo che l'ha provato. Ha visto le condizioni e l'ha preso subito.
Grazie ancora e scusate il mega ritardo della risposta!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

benjuzzo
09-04-2012, 10:10
Si puo' chiudere grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk