PDA

View Full Version : problema connesione remota dal pc ad android

pierox87
13-01-2012, 23:23
Allora ho installato sul pc team viewer quello con licenza gratuita cioè per uso non commerciale, e nell'xperia play sempre team viewer mobile android, solo che aprendo il software nel pc e impostando l'ID del partner cioè del team viewer dello smartphone e sotto spuntato controllo remoto e cliccando "collegamento con l'interlocutore" mi appare sotto connessione in corso e poi riappare di nuovo pronto alla connessione e non succede nulla cioe non riesco a connettermi in remoto dal pc ad android:muro:

Mentre per quanto riguarda da android al pc riesco ha connetermi, aprendo l'app team viewer e andando nella schermata principale digitando l'id e la password riportati nel monitor del pc, e poi cliccando "collegamento con l'interlocutore" riesco ha connettermi apparendo la tabellina nel monitor di team viewer con android e l'ID del team viewer installato su android.

per quanto riguarda la connessione dal pc ad android dove sbaglio? bisogna impostare qualcosa dal software dal pc o sullo smartphone? ditemi voi grazie.

ilratman
13-01-2012, 23:32
io uso team viewer ma sinceramente non credo tu possa connetterti al cell dal pc ma solo il contrario.

pierox87
14-01-2012, 01:41
ilratman se non ho capito male, tu dici che non posso connettermi sull'android tramide pc ma al contrario ho capito bene?

ma su internet non so dove lo letto che puoi connetterti tramide pc su android, o tramide android sul pc, e android su android, grazie a team viewer quindi sicuramente ci sarà qualche sbaglio o il software nel pc essendo la versione non completa non fa fare tutto ciò non so ditemi voi, specialmente chi ci ha provato che mi dia qualche consiglio o qualcuno che sa utilizzare bene team viewer grazie dei consigli.

pierox87
15-01-2012, 18:23
up

pierox87
16-01-2012, 20:39
qualcuno potrebbe dirmi gentilmente se funziona dal pc ad android? cioe visualizzando sul monitor del pc l'OS android grazie:D