View Full Version : Si puo' cambiare interfaccia di Photoshop?
Appena apro Photoshop Cs 5 vedo solo i pannelli laterali, al centro nulla... vedo il vuoto(Desktop)!!
E' possibile vedere tutto in una finestra, come nella versione Win?
Vi prego ditemi di si, non penso riuscirei ad abituarmi, ho cercato in questo forum e su google, ma a quanto pare questo disagio lo avverto solo io :mc:
è solo tuo perché sì, dalla versione CS5 in poi si può cambiare :p
Window > Application Frame (in fondo)
abituatici, che è molto più comodo avere un accesso diretto alle finestre sottostanti o al desktop :D
è solo tuo perché sì, dalla versione CS5 in poi si può cambiare :p
Window > Application Frame (in fondo)
lol grazie 1000! Ho scoperto anche che in Indesign CS5 per avere tutto il resto della finestra si va su Finestra ->riquadro applicazione
abituatici, che è molto più comodo avere un accesso diretto alle finestre sottostanti o al desktop :D
tu dici? il fatto è che mi confonde lo sfondo del desktop,ma effettivamente se hanno fatto cosi un motivo ci sarà. :muro:
abituatici, che è molto più comodo avere un accesso diretto alle finestre sottostanti o al desktop :Din realtà… no.
Uso Photoshop da anni quindi mi sono fatto ampiamente la mia dose di finestre flottanti con la scrivania sotto. Quando si fa grafica/foto però bisogna avere uno sfondo il più possibile neutrale, mentre avere colori e geometrie attorno modifica la tua percezione dei colori della foto/grafica sulla quale stai lavorando. Lo sfondo di Photoshop è un grigio 25%, quindi è ottimale da quel punto di vista.
Ho notato anche un altro "problema": con la visuale non a finestra unica, photoshop (o altri sw dell'adobe) non compare nella "visualizzazione di tutte le finestre" (premendo F3 su tastiera mac, per intenderci) cosa molto strana, forse un bug?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.