View Full Version : Nuovo portatile:17" grafica nvidia.
Dcromato
13-01-2012, 18:14
Salve.
Stavo cercando un portatile nuovo anche non di recente uscita che sia un 17 pollici e che abbia grafica nvidia.Sono gradite anche esperienze dirette nell'uso linux.grazie.
Dcromato
18-01-2012, 06:32
upPo!
Dcromato
18-01-2012, 19:18
è bello sapere di non essere solo.
i notebook con schede grafiche nvidia su linux sono sconsigliabili, in quanto linux non supportando optimus userebbe solo la scheda intel hd3000 integrata e la nvidia manco saprebbe che cè.
forse un notebook con amd protrebbe andare meglio, anche se amd/ati con linux hanno più problemi, ma almeno si userebbe la scheda grafica amd o ati
Dcromato
18-01-2012, 19:36
io ho sempre saputo che nvidia supportasse pienamente Linux.ma Optimus è su tutti i portatili?
io ho sempre saputo che nvidia supportasse pienamente Linux.ma Optimus è su tutti i portatili?
si, certo nvidia è supportata discretamente, ma optimus assolutamente no, tutti i notebook con nvidia degli ultimi 2-2,5 anni hanno optimus
si, certo nvidia è supportata discretamente, ma optimus assolutamente no, tutti i notebook con nvidia degli ultimi 2-2,5 anni hanno optimus.
tranne ovviamente le più potenti schede grafiche nvidia gtx
Dcromato
19-01-2012, 08:40
si, certo nvidia è supportata discretamente, ma optimus assolutamente no, tutti i notebook con nvidia degli ultimi 2-2,5 anni hanno optimus.
tranne ovviamente le più potenti schede grafiche nvidia gtx
Quindi se optassi per un 17 con una gtx non ci sarebbe optimus?
Vedendo i prezzi però meglio di no, se restassi in amd con un budget di 700 cosa potrei ottenere di buono?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.