Raven
13-01-2012, 19:12
Come da oggetto: VENDO modem/router WAG320N
Acquistato a dicembre 2009 (ho ancora la fattura), usato fino ad autunno di quest'anno, quando sono passato a un Netgear DGND3700.
Non nascondo che il wag è un prodotto che non mi ha soddisfatto. Sulla mia linea di casa (ho una adsl un po' "ballerina" e che degrada alla sera) ho avuto problemi di cadute di linea... e linksys non si è mai degnata di offrire un supporto firmware decente.
Il modem va comunque secondo i parametri previsti, in quanto l'ha usato per 4 mesi mio fratello e a casa sua andava benone (ora ha cambiato gestore e ha messo la vodafone station)...
http://www.homeserverland.com/wiki/images/a/a4/WAG320N.gif
Per le feature, qua c'è il thread ufficiale con tutte le info necessarie:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084276
Prezzo: 45€ + s.s.
LE MIE REGOLE:
- Prezzo non trattabile
- Priorità consegna a mano
- In vendita anche fuori dal forum, con priorità!
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (preferito)
- Disponibile a fare foto
- Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
- Capitolo Spedizione:
a. La tipologia di spedizione è a vostra scelta (la pagate voi). Eventuali spedizioni con corriere devono essere organizzate dall'acquirente (che prenoterà il ritiro).
b. Non rispondo di disguidi postali: se non assicurate la spedizione e il pacco viene danneggiato/smarrito/etc sono cavoli vostri. Se volete tutelarvi usate spedizioni assicurate.
c. In caso di problematiche postali (es. pacco smarrito/danneggiato) con spedizione assicurata, sarà mia cura (se la procedura lo prevede) effettuare domanda di rimborso, ma NON anticiperò io i soldi all'acquirente! Dovrà aspettare pazientemente il rimborso.
d. In caso di rimborso solo parziale (es. con franchigia) l'acquirente si dovrà accontentare di quello (io non ci aggiungo 1 €).
e. Se il rimborso per qualsiasi motivo dovesse essere negato io non ci posso fare nulla, né intendo rimetterci soldi miei.
f. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente!
g. Il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%. Se all'acquirente non funziona (sempre che non sia stato lui a romperlo nel montaggio) dovrà utilizzare la garanzia residua, se presente, altrimenti, mi dispiace per lui, ma ci deve essere stato un problema durante il trasporto di cui io comunque non rispondo (in tal senso alcune spedizioni assicurate prevedono anche la copertura per il danneggiamento, informatevi!)
h. L'eventuale acquirente dovrà quotare questa parte del mio post ("Le mie regole") ed accettarle esplicitamente sul forum.
Acquistato a dicembre 2009 (ho ancora la fattura), usato fino ad autunno di quest'anno, quando sono passato a un Netgear DGND3700.
Non nascondo che il wag è un prodotto che non mi ha soddisfatto. Sulla mia linea di casa (ho una adsl un po' "ballerina" e che degrada alla sera) ho avuto problemi di cadute di linea... e linksys non si è mai degnata di offrire un supporto firmware decente.
Il modem va comunque secondo i parametri previsti, in quanto l'ha usato per 4 mesi mio fratello e a casa sua andava benone (ora ha cambiato gestore e ha messo la vodafone station)...
http://www.homeserverland.com/wiki/images/a/a4/WAG320N.gif
Per le feature, qua c'è il thread ufficiale con tutte le info necessarie:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084276
Prezzo: 45€ + s.s.
LE MIE REGOLE:
- Prezzo non trattabile
- Priorità consegna a mano
- In vendita anche fuori dal forum, con priorità!
- Pagamento anticipato (i miei post, il mio status di moderatore e le altre vendite da me fatte garantiscono la mia serietà)
- Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica Postepay (preferito)
- Disponibile a fare foto
- Disponibile a fare scansione della ricevuta di invio del pacco.
- Capitolo Spedizione:
a. La tipologia di spedizione è a vostra scelta (la pagate voi). Eventuali spedizioni con corriere devono essere organizzate dall'acquirente (che prenoterà il ritiro).
b. Non rispondo di disguidi postali: se non assicurate la spedizione e il pacco viene danneggiato/smarrito/etc sono cavoli vostri. Se volete tutelarvi usate spedizioni assicurate.
c. In caso di problematiche postali (es. pacco smarrito/danneggiato) con spedizione assicurata, sarà mia cura (se la procedura lo prevede) effettuare domanda di rimborso, ma NON anticiperò io i soldi all'acquirente! Dovrà aspettare pazientemente il rimborso.
d. In caso di rimborso solo parziale (es. con franchigia) l'acquirente si dovrà accontentare di quello (io non ci aggiungo 1 €).
e. Se il rimborso per qualsiasi motivo dovesse essere negato io non ci posso fare nulla, né intendo rimetterci soldi miei.
f. La spedizione avverrà solo a comprovato accredito della cifra pattuita; quindi, in caso di bonifico, solo quando questo sarà effettivamente sul mio conto corrente (mediamente 2-3 giorni lavorativi) e NON nel momento in cui verrà fatto dall'acquirente!
g. Il materiale che spedisco è garantito funzionante al 100%. Se all'acquirente non funziona (sempre che non sia stato lui a romperlo nel montaggio) dovrà utilizzare la garanzia residua, se presente, altrimenti, mi dispiace per lui, ma ci deve essere stato un problema durante il trasporto di cui io comunque non rispondo (in tal senso alcune spedizioni assicurate prevedono anche la copertura per il danneggiamento, informatevi!)
h. L'eventuale acquirente dovrà quotare questa parte del mio post ("Le mie regole") ed accettarle esplicitamente sul forum.