PDA

View Full Version : Gmail Offline, continuano le migliorie

Redazione di Hardware Upg
13-01-2012, 15:41
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/gmail-offline-continuano-le-migliorie_40251.html

Google apporta nuove migliore a Gmail offline, l'applicazione che permette di utilizzare il proprio client di posta gmail anche offline

Click sul link per visualizzare la notizia.

ziozetti
13-01-2012, 15:49
E' solo una mia impressione... o stanno lavorando ad un client di posta?!?

Pozzame
13-01-2012, 16:18
@ziozetti
Vero!
Non l'avevo vista in questo modo finché non ho letto il tuo commento.
Hai proprio ragione.

Tatsuya
13-01-2012, 20:36
Ora, non so se lavorano alla stessa maniera ma mi ricorda molto Operamail come cosa

HI-Giona
13-01-2012, 22:05
si ma co sta gmail si può inviare una mail con la notifica di risposta ??? :mad:

ark80
14-01-2012, 10:46
bella domanda.. ad oggi no.

HostFat
14-01-2012, 17:44
E' disponibile solo per account Google Apps per Business, Education e Government.

Wikkle
14-01-2012, 18:53
si ma co sta gmail si può inviare una mail con la notifica di risposta ??? :mad:

sono quelle cose su cui i colossi non cederanno mai. Vedi assenza emoticons per facebook e g+ :muro:

Giulio83pale
15-01-2012, 11:44
sono quelle cose su cui i colossi non cederanno mai. Vedi assenza emoticons per facebook e g+ :muro:

fondamentali per vivere le emoticons

gianluca.f
16-01-2012, 07:34
perchè la ricevuta non viene introdotta? non riesco proprio a capire.

Wikkle
16-01-2012, 08:25
fondamentali per vivere le emoticons

Imho SI! Ma non per fare i bimbo che mette mille emoticons lampeggianti... Ma solo per rendere il tono di una frase scritta che risulterebbe piatta ed insulsa.

Pensa a questa frase e guarda come cambia il significato a secondo della faccina:

Giulio, interessante il tuo commento :doh:
Giulio, interessante il tuo commento :rotfl:
Giulio, interessante il tuo commento :rolleyes:
Giulio, interessante il tuo commento :asd:

Ora ti è più chiaro a cosa servano le emoticons usate in maniera appropriata?

Wikkle
16-01-2012, 08:26
perchè la ricevuta non viene introdotta? non riesco proprio a capire.

Perchè non è affidabile, in quanto molti client posta non la supportano

gianluca.f
16-01-2012, 09:17
Perchè non è affidabile, in quanto molti client posta non la supportano

e implementarlo intanto tra gmail e gmail. tanto per provare :D

ziozetti
16-01-2012, 09:57
Imho SI! Ma non per fare i bimbo che mette mille emoticons lampeggianti... Ma solo per rendere il tono di una frase scritta che risulterebbe piatta ed insulsa.

Pensa a questa frase e guarda come cambia il significato a secondo della faccina:

Giulio, interessante il tuo commento :doh:
Giulio, interessante il tuo commento :rotfl:
Giulio, interessante il tuo commento :rolleyes:
Giulio, interessante il tuo commento :asd:

Ora ti è più chiaro a cosa servano le emoticons usate in maniera appropriata?
Suppongo che la punteggiatura sia comunque supportata... sinceramente fra :asd: e :asd. non vedo molta differenza.

Wikkle
16-01-2012, 10:04
Suppongo che la punteggiatura sia comunque supportata... sinceramente fra :asd: e :asd. non vedo molta differenza.

penso che il 95% delle persone che conosco NON sappia cosa voglia dire :asd..... quindi che senso avrebbe?

ziozetti
16-01-2012, 10:10
penso che il 95% delle persone che conosco NON sappia cosa voglia dire :asd..... quindi che senso avrebbe?
Esattamente lo stesso che avrebbe :asd:, nessuno.

Questa emoticon, per esempio: :rolleyes: l'ho vista utilizzata in un sacco di modi, chi la usa ne interpreta il significato.
Tolti le "standard" :) :( :D ;) e poche altri universali, anche le emoticons si prestano ad interpretazione.
Meglio impegnarsi un po' con l'italiano piuttosto che affidarsi a faccine dalla dubbia interpretazione.

PS: ancora meglio tenere un profilo basso in modo da evitare fraintendimenti.

Wikkle
16-01-2012, 11:24
Sono punti di vista... Come dicevo a mio avviso sono importanti, completano a pieno l'esperienza sociale online. L'abuso di emoticons invece lo considero inutile e fastidioso, oltre che infantile.