PDA

View Full Version : [RM+SPED] Apple Keyboard alluminio con filo

Ippo 2001
13-01-2012, 14:17
VENDESI

Apple Keyboard alluminio

http://hbfs.files.wordpress.com/2009/03/apple-keyboard-3.jpg

35€ + spese di spedizione

Tastiera in perfetto stato, acquistata al MediaWorld il 1 Feb. 2011 quindi ancora un anno di garanzia e qualche giorno, tutto il corredo in dotazione presente imballo compreso, vendo per passaggio a tastiera estesa

Come al solito ragazzi solita professionalita' e serieta', pacchi a prova di bomba :D :D :D chiedete pure in giro o fate una ricerca con il mio nick :read: :read: :read:

RULEZZZ:

precedenze:

1 - al mio prezzo con consegna a mano (in zona a me comoda)
2 - al mio prezzo con spedizione (da concordare)
3 - tutti gli altri.

pagamento

- contanti per la consegna a mano

- postepay per le spedizioni con pagamento anticipato

In vendita anche su altri canali ... amici, e-bay, altri mercatini etc etc

N.B. :Qualsiasi richiesta di rivedere il prezzo fatela in pvt fornendo anche un link valido secondo il regolamento, ogni comportamento scorretto verrà segnalato immediatamente al moderatore della sezione.

fiox
14-01-2012, 21:58
Coda ;)

Trattativa in pm

Ippo 2001
14-01-2012, 22:12
Coda ;)

Trattativa in pm

confermo

Ippo 2001
14-01-2012, 22:34
Concluso con fiox

fiox
19-01-2012, 15:06
Pacco arrivato, tastiera in ottime condizioni imballo originale e accessori

Utente molto serio ed attendibile, preciso e veloce.

Rimane solo da consegnare lo scontrino che per dimenticanza non è rimasto nella scatola. Come da accordi dovrebbe essermi inviato per posta nei prossimi giorni

comunque tutto ok, feedback molto positivo in particolare per la gestione della vendita. Grazie

Ippo 2001
19-01-2012, 18:41
Ciao grazie per il feedback che contraccambio.
Come anticipato via mail scontrino spedito via lettera poco fà e già copia anticipata via mail.
Lasciamo aperta la discussione fino all'arrivo della missiva.

fiox
19-01-2012, 18:44
Confermo, ed aggiungo che comunque mi è stato mandato lo scontrino per email il giorno stesso dell'acquisto

Non ho motivo di dubitare che lo scontrino arriverà. Probabilmente la migliore trattativa che io abbia mai concluso

E' stato un piacere, spero di fare di nuovo affari con te. Un saluto

Vincenzo

fiox
25-01-2012, 11:09
Scontrino arrivato puntuale. Ribadisco il mio feedback più che positivo per la trattativa, utente molto consigliato e soprattutto preciso

Grazie ancora, a presto :)

Ippo 2001
25-01-2012, 16:11
Scontrino arrivato puntuale. Ribadisco il mio feedback più che positivo per la trattativa, utente molto consigliato e soprattutto preciso

Grazie ancora, a presto :)

THX caro è stato un piacere, alla prossima.

p.s. spero gli appunti ti servano :D :D :D