PDA

View Full Version : Facebook con Spotify e altri ora attivo

Redazione di Hardware Upg
13-01-2012, 14:11
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/facebook-con-spotify-e-altri-ora-attivo_40249.html

Facebook ha comunicato ufficialmente l'attivazione delle funzionalità per la condivisione della musica ascoltata

Click sul link per visualizzare la notizia.

raffounz
13-01-2012, 15:08
E in Italia di grazia... che ce ne facciamo?

TheUnforgivin'WithinTemptation
14-01-2012, 08:37
non mi ricordo se spotfy è operativo anche in italia..

ma il discorso è sempre uno: tutta QUESTA MALATTIA della condivisione a tutti i costi di ogni attimo della propria vita attraverso facebook è qualcosa di mostruoso...

non sto demonizzando facebook,sia chiaro, anzi, devo dire che è uno strumento molto utile sotto moltissimi punti di vista sociali...

ma...

andy45
14-01-2012, 08:54
non mi ricordo se spotfy è operativo anche in italia..

Almeno per ora ancora no.

ma il discorso è sempre uno: tutta QUESTA MALATTIA della condivisione a tutti i costi di ogni attimo della propria vita attraverso facebook è qualcosa di mostruoso...

Ci sono persone che ci tengono a far vedere quanto sono brave, facebook è il posto migliore per farlo sapere a tutti.

non sto demonizzando facebook,sia chiaro, anzi, devo dire che è uno strumento molto utile sotto moltissimi punti di vista sociali...

Tutte le cose usate con la testa sono utili, però purtroppo molti ne abusano.

14-01-2012, 08:58
esatto andy! :)

Defragg
15-01-2012, 00:46
Credo che condividere musica sia una delle cose più positive che si possa fare :stordita:

15-01-2012, 08:59
Credo che condividere musica sia una delle cose più positive che si possa fare :stordita:

ti sfido a dire la stessa cosa, DOPO che qualcuno dei tuoi amici si mette a condividere ALESSANDRA AMORORO,emma marrone, i modà,laura pausini, tiziano ferro, biagioantonacci, eros ramazzotti, ligabue,virginio,valerio scanu marco carta. RAF...ecc ecc ecc ecc

:D

andy45
15-01-2012, 15:38
ti sfido a dire la stessa cosa, DOPO che qualcuno dei tuoi amici si mette a condividere ALESSANDRA AMORORO,emma marrone, i modà,laura pausini, tiziano ferro, biagioantonacci, eros ramazzotti, ligabue,virginio,valerio scanu marco carta. RAF...ecc ecc ecc ecc

Indirettamente viene gia fatto, non c'è la nota musicale, ma si condivide il link ad un video su youtube...o premo la nota e condivido quello che ascolta, o premo play sul link che ha condiviso; non cambia nulla.

Defragg
16-01-2012, 00:17

Indirettamente viene gia fatto, non c'è la nota musicale, ma si condivide il link ad un video su youtube...o premo la nota e condivido quello che ascolta, o premo play sul link che ha condiviso; non cambia nulla.

Ecco appunto :D

Poi sta a noi pigiare play o no :O