Redazione di Hardware Upg
13-01-2012, 10:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/jagged-alliance-back-in-action-arriva-a-febbraio_40250.html
Sarà Koch Media a distribuire il nuovo titolo della serie tattica e strategica a turni per PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dreammaker21
13-01-2012, 10:40
Non vedo l'ora, poi è il costo pare sia di 39.90€ nei negozi e 24€ su steam, quindi abbordabilissimo!
banryu79
13-01-2012, 12:26
Fichissimo Jagged Alliance... sono contento di sapere che ne uscirà una nuova incarnazione, non vedo l'ora :D
Non vedo l'ora, poi è il costo pare sia di 39.90€ nei negozi e 24€ su steam, quindi abbordabilissimo!
sarà abbordabile rispetto al resto ma questo gioco sfoggia una grafica di più di 10 anni fa, mi sembra davvero curiosa come operazione commerciale, nemmeno si sono preoccupati di dargli una veste grafica aggiornata. è comunque un gioco a turni quindi tutto sommato semplice da realizzare sotto molti punti di vista. mi sembra un gioco da edicola a 9.90 al massimo. chi non conosce la serie originale (come me) non credo possa essere interessato. sinceramente mi pare "commandos: ce la siamo presa comoda" se non fosse a turni. spero per loro che abbiano fatto un lavoro incredibile nell' IA e che mi smentiscano con un gioco invece molto valido
Dreammaker21
13-01-2012, 14:47
Della grafica mi importa poco ed effettivamente sotto questo punto di vista già non mi pare ottimale MA questo è il sequel (non lo vedo proprio come remake) di un ottimo gioco e, se manterrà le premesse del precedente, sarà per me un acquisto obbligato.
Anche con la speranza di dare un segnale positivo nelle vendite.
IlGranTrebeobia
13-01-2012, 17:21
Della grafica mi importa poco ed effettivamente sotto questo punto di vista già non mi pare ottimale MA questo è il sequel (non lo vedo proprio come remake) di un ottimo gioco e, se manterrà le premesse del precedente, sarà per me un acquisto obbligato.
Anche con la speranza di dare un segnale positivo nelle vendite.
Sarò pessimista ma mi aspetto un gioco inferiore in tutto rispetto all'originale :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.