PDA

View Full Version : Cambiare disco xbox slim

scattolin
13-01-2012, 09:01
ciao a tutti, ho da poco preso una console xbox slim da 4 gb e ora volevo cambiare il disco con un altro disco xbox, posso fare questa operazione io o deve farla la microsoft per non perdere la garanzia?

alexbands
13-01-2012, 15:39
intendi il lettore dvd o l'hard disk?

nel primo caso perdi garanzia e vieni anche bannato dal live se ti scoprono, nel secondo ti basta acquistare l'accessorio originale e provvedere da solo...

Se hai la arcade da 4 giga non si tratta neanche di sostituirlo in quanto quei 4 giga sono una memoria flash integrata, compri l'hd da 250 gb (quello per la slim) e lo inserisci nell'apposito vano

scattolin
13-01-2012, 15:49
io ho la slim e dovrei cambiare l'harddisk, volevo prenderlo da un altra xbox, se non trovo un disco slim pensavo di aprire il case del disco da 4 che ho e metterci il disco da 120 o 250 preso da un altra xbox, non so se l'apertura del case mi tolga la garanzia...

alexbands
13-01-2012, 16:05
sull'xbox no, sull'hard disk si la perdi (nel caso fosse ancora in garanzia)
Qualora dovesse succedere qualcosa ti basta mandarla in garanzia senza l'hard disk...

Ti ripeto perņ che se hai la 4 giga non hai nessun hard disk, quindi devi procurarti lo scatolotto esterno da qualche sito cinese o metterlo senza scatolotto e fermarlo in qualche modo, ci sono dei video su youtube

scattolin
13-01-2012, 16:09
ma non ho la arcade...ho la slim...dovrebbe avere il disco...controllo un attimo

scattolin
13-01-2012, 16:11
:eek: non ha il disco!
il problema allora non sussiste appena recupero un disco lo blocco in qualche modo :cool:

tecnologico
13-01-2012, 20:58
:asd: