Redazione di Hardware Upg
13-01-2012, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/samsung-aggiorna-samsung-series-5-e-presenta-chromebox_40234.html
Il nuovo Samsung Series 5 è basato su processore Intel Celeron e sarà affiancato da una nuova soluzione denominata Chromebox
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sarà, ma secondo me questi oggettini costano troppo per essere delle macchine dipendenti dal cloud... magari mi sbaglio...
Venghino, siori venghino! Comprate il più cloud-computer al mondo, una sagra di inutilità a un prezzo sopra ogni immaginazione! :doh:
Appunto, un normale netbook con sistema operativo proprietario a pagamento costa la metà!!!
salvador86
13-01-2012, 12:34
mmmm ma questi commenti quando si parla di ipad (ancora più inutile) non ne vedo mai...e non mi parlate di flame perché a me da molto fastidio quando si getta fango su articoli Samsung,quindi la mia è solo una risposta.
Piccioneviaggiatore
13-01-2012, 17:58
Inutile come l'ipad.
Cloud?...ma siamo matti....!!!
Mi tengo caro il mio hdd !
400 dollari per andare su internet? Santa pace.
compri un portatile ad un prezzo abbordabile e ci infili dentro jolicloud...o meglio...installi un sistema operativo utile e per comodità usi la pagina web jolicloud...hai il cloud sempre a portata di mano! Anche se onestamente tutto sto cloud lo trovo inutile xD oltre a sembrare solo una trovata commerciale...ma come faccio io a stoccare i file (foto, video, audio) di una vita in un servizio online?? nana meglio il mio hdd esterno...
la cromebox può essere utile negli internet point, consentendo al cliente di avere cronologia segnalibri e file sincronizzati, e per i fornitori che non devono più curarsi dei virus e degli aggiornamenti, ma non la comprendo in un ambiente privato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.