Bi7hazard
13-01-2012, 06:16
Permetto che la seguente chiavetta ha un ottimo segnale e velocità, sta quasi sempre a 5/5, il router è un netgear dg834g v3 posizionato a circa 6-7 metri di distanza con qualche ostacolo. Non ho mai pensato di cambiarlo in quanto si è sempre rivelato un ottimo compagno una volta sostituito l'alimentazione.
Arriviamo al succo del problema... può succedere che nella navigazione il browser non risponda o meglio, non riesca a caricare pagine... windows 7 mi avvisa che la connettività è: "assente o limitata" consigliandomi di ..... staccare la periferica :confused: ( Sovracarico? ) niente. Una volta presentato il problema la connessione diventa instabile. L'unico rimedio rimane quello di staccare e riattaccare la chiavetta.
Cosa potrebbe essere?
PS: I driver sono aggiornati.
Arriviamo al succo del problema... può succedere che nella navigazione il browser non risponda o meglio, non riesca a caricare pagine... windows 7 mi avvisa che la connettività è: "assente o limitata" consigliandomi di ..... staccare la periferica :confused: ( Sovracarico? ) niente. Una volta presentato il problema la connessione diventa instabile. L'unico rimedio rimane quello di staccare e riattaccare la chiavetta.
Cosa potrebbe essere?
PS: I driver sono aggiornati.