pgs
17-04-2002, 23:00
Cari ragazzi ho un problema: con il mio vecchio modem seriale con chipset Rocwkwell riuscivo a connettermi al mio provider alla "velocità di connessione" di 50/52.000 bps. Dopo aver acquistato il TRUST V.92 56k USB (e sottolineo USB) non riesco a spingermi in nessun modo oltre i 45.333/46.666 bps nonostante abbia scaricato i driver + aggiornati per WIN98 (che vanno peggio di quelli + datati presenti sul cd d' installazione), abbia provato con WIN XP, abbia provato tutte le possibili combinazioni di settaggio del modem (velocità della porta, dimensione del buffer di ricezione/trasmissione, ecc).
Cosa ancor + strana è il fatto che su altri PC il modem si connette alle velocità di 53/54 kbps!! Sarà un probl. legato alle porte USB? (5 nel mio caso, di cui una sola occupata dal modem, tutte funzionanti secondo l' applicazione USBRAEDY) O cos' altro?
Datemi un consiglio....sigh!:( :( :(
Cosa ancor + strana è il fatto che su altri PC il modem si connette alle velocità di 53/54 kbps!! Sarà un probl. legato alle porte USB? (5 nel mio caso, di cui una sola occupata dal modem, tutte funzionanti secondo l' applicazione USBRAEDY) O cos' altro?
Datemi un consiglio....sigh!:( :( :(