fmasta56
12-01-2012, 22:07
Mi piacerebbe molto risolvere un problemino "da nulla" con Excel (io adopero ancora la versione 2003). In pratica devo poter comparare diversi listini prezzi dei fornitori con il mio, facendo una ricerca sul codice articolo di ciascun fornitore: vorrei che automaticamente mi fossero trovate le variazioni di prezzo di ciascun articolo rispetto al mio foglio excel (e che mi venissero evidenziate sul mio foglio, contemporaneamente all'aggiornamento del valore e, se possibile, della data di variazione). Probabilmente si tratta di creare una macro o una query, ma non sono molto esperto nel ramo...! Occorre inoltre considerare che, rispetto al listino del fornitore, non tutti gli articoli sono ricreati nel mio foglio excel (ovviamente solo quelli che vendo). :mc: :muro:
Pensate si possa fare una cosa del genere (per me č fantascienza ma, considerando che gli aggiornamenti dei listini sono sempre pių frequenti, mi risolverebbe moltissime cose...!)
Grazie per l'aiuto. :confused:
Pensate si possa fare una cosa del genere (per me č fantascienza ma, considerando che gli aggiornamenti dei listini sono sempre pių frequenti, mi risolverebbe moltissime cose...!)
Grazie per l'aiuto. :confused: