View Full Version : nokia lumia 800 o htc titan??
ciao a tutti io sarei intenzionato a comprarmi uno di questi due terminali ma sono indeciso tra quale prendere voi cosa mi consigliate?? so che del nokia lumia ne parlano molto bene perņ ha uno schermo piccolo
Piccolo? :D Il titan ha uno schermo enorme; valuta bene perchč rischia di essere scomodo da tenere in mano e da mettere in tasca.
Per il resto, hanno lo stesso os e lo stesso hardware, Nokia ha il navigatore Gratis dalla sua.
Piccolo? :D Il titan ha uno schermo enorme; valuta bene perchč rischia di essere scomodo da tenere in mano e da mettere in tasca.
Per il resto, hanno lo stesso os e lo stesso hardware, Nokia ha il navigatore Gratis dalla sua.
piccolo un 3,7" ??? Beh se sei avvezzo a portarti appresso un 32" .... :D
Cmq da possessore del Lumia te lo consiglio...mi ci trovo divinamente e lo trovo esteticamnte splendido.
vendettaaaaa
13-01-2012, 11:53
piccolo un 3,7" ??? Beh se sei avvezzo a portarti appresso un 32" .... :D
Cmq da possessore del Lumia te lo consiglio...mi ci trovo divinamente e lo trovo esteticamnte splendido.
Non č mica 3.5" il Lumia?
Pier2204
13-01-2012, 12:21
Non č mica 3.5" il Lumia?
3,7" con schermo Clear Black Amoled
beh, credo sia poco interessante dire che non č un 3,5 ma un 3,7...o cambia profondamente la sostanza :D
Red Erik
13-01-2012, 12:54
ciao a tutti io sarei intenzionato a comprarmi uno di questi due terminali ma sono indeciso tra quale prendere voi cosa mi consigliate?? so che del nokia lumia ne parlano molto bene perņ ha uno schermo piccolo
Se hai un po' di pazienza puoi prenderti il lumia 900 che č praticamente identico ma ha lo schermo da 4,3" ;)
diciamo che non ha uno schermo grande, a differenza del titan che a mio avviso č troppo grande!:D comunque alla fine dato che non posso aspettare mi sa che mi comprerņ il lumia
grazie a tutti per le risposte!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.