PDA

View Full Version : Acquisto Iphone

IceMan23
12-01-2012, 21:33
Ciao a tutti,
vi chiedo cortesemente un consiglio: vorrei acquistare un iphone 4, ho trovato una bella offerta sul sito WWW.pixmania.it, potreste dirmi se il sito è attendibile e fornisce materiale valido?

vedo anche che si possono acquistare componenti per pc, ma anche elettrodomestici tipo robot aspirapolvere, chiunque avesse acquistato sul quel sito potrebbe dirmi se ne vale la pena?

Grazie mille a tutti quanti.

p.s. sapete, fidarsi è bene ma NON fidarsi è meglio !!!! ;)

IceMan23
13-01-2012, 08:52
Scusate se insisto, ma nessuno sa dirmi se il sito è affidabile? Non vorrei prendere delle "sole" con cellulari o elettrodomestici ...

Grazie mille ancora.

Marci
13-01-2012, 10:50
è uno dei più grandi negozi online a livello europeo, fai un po te. L'unica cosa controlla bene che non sia usato o ricondizionato perchè vendono anche quelli e rischi brutte sorprese.

IceMan23
13-01-2012, 11:55
è uno dei più grandi negozi online a livello europeo, fai un po te. L'unica cosa controlla bene che non sia usato o ricondizionato perchè vendono anche quelli e rischi brutte sorprese.

Grazie mille, mi consigli di pagare in Contrassegno al momento della consegna?
mi sembrerebbe più sicuro.

Saluti.

checo
13-01-2012, 12:17
Grazie mille, mi consigli di pagare in Contrassegno al momento della consegna?
mi sembrerebbe più sicuro.

Saluti.

e per quale motivo?

Marci
13-01-2012, 12:28
te lo sconsiglio, costa troppo. Io ho sempre pagato con Paypal o carta e mai problemi.

IceMan23
13-01-2012, 13:48
e per quale motivo?

una mia idea ... pagare prima di avere la merce mi sembrava azzardato.

cmq vado sul sicuro ... e per gli elettrodomestici? qualcuno ha mai preso qualche cosa?

che ne so, lavatrici, aspirapolveri ecc ecc....

Marci
13-01-2012, 14:07
una mia idea ... pagare prima di avere la merce mi sembrava azzardato.

cmq vado sul sicuro ... e per gli elettrodomestici? qualcuno ha mai preso qualche cosa?

che ne so, lavatrici, aspirapolveri ecc ecc....

elettrodomestici non saprei, comunque il negozio è lo stesso, per cui... Comunque col contrassegno non è mica più sicuro, alla fine i soldi li dai al corriere che ti da il pacco e dentro potrebbero esserci dei mattoni :asd:

IceMan23
14-01-2012, 21:03
elettrodomestici non saprei, comunque il negozio è lo stesso, per cui... Comunque col contrassegno non è mica più sicuro, alla fine i soldi li dai al corriere che ti da il pacco e dentro potrebbero esserci dei mattoni :asd:

infatti ... cmq grazie mille per i consigli ... proviamo con l'acquisto e speriamo in bene ... in fin della fiera è tutta questione di :ciapet:

ahahahah
saluti.

Marci
15-01-2012, 14:23
infatti ... cmq grazie mille per i consigli ... proviamo con l'acquisto e speriamo in bene ... in fin della fiera è tutta questione di :ciapet:

ahahahah
saluti.

Non è questione di fortuna; se acquisti da un negozio serio la roba ti arriva, ci mancherebbe altro; anzi, è più sicuro che acquistare in negozio perchè puoi esercitare il diritto di recesso che negli acquisti diretti non è previsto.

ERRYNOS
15-01-2012, 17:08
3 ordini mai un problema!