govinda76
12-01-2012, 18:23
Come da titolo ho cercato di dar nuova vita a questo portatile ormai vecchitto provando ad istallare la versione di porva di win7 a 64bit visto che il tool microsoft mi ha confermato che si poteva fare. Armato di santa pazienza, ho eseguito il format del HD e installato WIN7. Funziona perfettamente in ogni aspetto, eccetto che tra le periferiche non mi viene riconuoscuto il "Coprocessore". Ho provato i diversi suggerimenti in rete, e sul sito dell' HP, con installazione di driver per cipset nForce ma nulla di fatto. In oltre dopo aver installato Office 2010 da DVD al successivo riavvio non ho pił tra le periferiche il DVD-rom. Aggiungo che ho anche fatto tutti gli aggiornamenti di Windows Update. Ma i due problemi persistono.
Probabilmente ripristinando tutto da dopo l'installazione di WIN7 dovrei riuscire a recuperare almeno il dvd-rom ma vorrei evitare per non ripetere la noiosa procedura di installazione.
Grazie in anticipo per ogni risposta d'aiuto
Probabilmente ripristinando tutto da dopo l'installazione di WIN7 dovrei riuscire a recuperare almeno il dvd-rom ma vorrei evitare per non ripetere la noiosa procedura di installazione.
Grazie in anticipo per ogni risposta d'aiuto