View Full Version : Gruppo continuità notebook
Cyberhacks
12-01-2012, 18:18
Ciao a tutti apro questa discussione perchè mi è stato regalato un gruppo di continuità però siccome io ho un portatile ma lo uso senza batteria per preservarne la durata ho pensato che sia utile....volevo sapere come posso collegarlo al mio portatile??? Più precisamente il mio gruppo è un TRUST PW-4000T da 800VA servirebbe un cavo particolare da quello che ho capito per collegarlo al notebook e nel caso in cui lo trovassi devo collegarlo all'alimentatore oppure direttamente al notebook??? GRAZIE
Dumah Brazorf
12-01-2012, 18:56
Basta che prendi uno dei cavi di cui è dotato l'ups e tagli via la spina che inseriresti nell'alimentatore di un pc desktop mettendoci una normale spina italiana.
E' pur sempre un generico cavo elettrico coi suoi bei fase, neutro e terra.
Altrimenti vendono cavi tipo questo:
http://www.planet-computer.it/21523-18033-thickbox/APC-Pwr-Cord-10A-230V-C14-to-Schuko-rec.jpg
Connettore c14 femmina ad una estremità e shuko femmina all'altra. La prima la colleghi all'UPS, l'altra al notebook, ovviamente dalla spina del suo trasformatore.
Cyberhacks
12-01-2012, 20:52
Vi ringrazio mi avete dato due possibili soluzioni al problema, pensavo di avere una cosa inutile e invece mi avete fatto guadagnare un sacco di tempo. GRAZIEEEE potete chiudere :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.