Entra

View Full Version : Antec Kuhler Flow x I5 2500K ?

GHetty
12-01-2012, 16:34
Ciao,

ho i pezzi del pc nuovo da montare in salotto...da agosto !!! :muro:
Adesso mi sono deciso a montarli un pò alla volta, messo su la cpu (2500K) sulla mobo (Sapphire Pure Black P67 Hydra) e mi stavo accingendo a mettere su il dissi Antec Kuhler Flow...per caso guardo la scatola e vedo che non lo indica compatibile per LGA1155... :doh:

Signur...me lo hanno detto quelli di Antec !!! Sul sito italiano è indicato http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=Mjc1Mw== su quello europeo e in giro no...prima di aprire tutto e scoprire che non va oppure che "si, va, però..." :rolleyes: c'è qualcuno che lo ha montato e/o è sicuro che vada bene ?

Ah, siamo in democrazia (!?) per cui accetto anche risposte tipo "fa schifo, il mio è meglio", "comprane un altro se non sei sicuro" et similia, la finalità della domanda è solo sapere se sono compatibili, non se ci sia di meglio... :read:
Indi please attenetevi a quello...:spam:

Il totalone della macchina (che monterò in altri 6 mesi...) è:

case Cooler Master HAF
PSU Antec High Current Pro 850
mobo Sapphire Pure Black P67 Hydra
CPU i5-2500K
dissi Antec Kuhler Flow
RAM Kingston HyperX KVR1600C9D3K2/8GX
VGA Sapphire Radeon HD 6870 Vapor-X 1GB ddr5
SSD Kingston V+100 96GB
HDD WD caviar black 1TB (2x)
DVDRW LG GH24NS70
poi installerei W7 64bit

come detto tutto è opinabile, c'è di meglio e c'è di peggio, le gare non mi interessano e l'OC neanche :sofico: , ma se qualcuno ha commenti/osservazioni/suggerimenti io sono qua...sperando che il pc vecchio non si ingelosisca e mi lasci a terra prima di avere montato quello nuovo !!! :cry:

Denghiu

Defqon1
12-01-2012, 18:46
E' compatibile col socket 1155.

winebar
14-01-2012, 10:58
Ciao,

ho i pezzi del pc nuovo da montare in salotto...da agosto !!! :muro:
Adesso mi sono deciso a montarli un pò alla volta, messo su la cpu (2500K) sulla mobo (Sapphire Pure Black P67 Hydra) e mi stavo accingendo a mettere su il dissi Antec Kuhler Flow...per caso guardo la scatola e vedo che non lo indica compatibile per LGA1155... :doh:

Signur...me lo hanno detto quelli di Antec !!! Sul sito italiano è indicato http://www.antec.com/Believe_it/product.php?id=Mjc1Mw== su quello europeo e in giro no...prima di aprire tutto e scoprire che non va oppure che "si, va, però..." :rolleyes: c'è qualcuno che lo ha montato e/o è sicuro che vada bene ?

Ah, siamo in democrazia (!?) per cui accetto anche risposte tipo "fa schifo, il mio è meglio", "comprane un altro se non sei sicuro" et similia, la finalità della domanda è solo sapere se sono compatibili, non se ci sia di meglio... :read:
Indi please attenetevi a quello...:spam:

Il totalone della macchina (che monterò in altri 6 mesi...) è:

case Cooler Master HAF
PSU Antec High Current Pro 850
mobo Sapphire Pure Black P67 Hydra
CPU i5-2500K
dissi Antec Kuhler Flow
RAM Kingston HyperX KVR1600C9D3K2/8GX
VGA Sapphire Radeon HD 6870 Vapor-X 1GB ddr5
SSD Kingston V+100 96GB
HDD WD caviar black 1TB (2x)
DVDRW LG GH24NS70
poi installerei W7 64bit

come detto tutto è opinabile, c'è di meglio e c'è di peggio, le gare non mi interessano e l'OC neanche :sofico: , ma se qualcuno ha commenti/osservazioni/suggerimenti io sono qua...sperando che il pc vecchio non si ingelosisca e mi lasci a terra prima di avere montato quello nuovo !!! :cry:

Denghiu

Probabilmente quando lo hai acquistato tu non avevano ancora aggiornato la confezione con la compatibilità con il socket 1155, ma avendo quest'ultimo gli stessi dissipatori dell'1156, puoi stare traquillo.

GHetty
17-01-2012, 18:22
Montato adesso, signur che fatica...:sbav:
Le istruzioni erano un foglio con le foto, manco 2 righe in cinese...alla fine ho trovato un video su utube di uno spagnolo (!?) che lo montava, poi quando avrò assemblato il tutto vedremo se fa puff... :muro: intanto mi sono avanzate 4 rondelle !!!

L'ultimo che mi ero montato 6 o 7 anni fa non era così complicato, l'altro l'avevo fatto montare a mio cuggggino, e mi sa che era meglio che gli facevo mettere le mani pure su questo... :Puke:

Va bè, sperem...:lamer:

Denghiu a tutti per il supporko :oink:

Probabilmente quando lo hai acquistato tu non avevano ancora aggiornato la confezione con la compatibilità con il socket 1155, ma avendo quest'ultimo gli stessi dissipatori dell'1156, puoi stare traquillo.

Nate Hatred
17-01-2012, 22:45
Ma va fai bene a mettere tu stesso le mani nel TUO Pc, l'esperienza ce la si fa solamente così. :D

Anch'io all'inizio temevo che sarebbe saltato in aria alla prima accensione, ma pian piano prendi confidenza e ti rendi conto che non è per niente difficile.

GHetty
17-01-2012, 23:29
In teoria sono già esperto, solo che le mani nel pc le mettevo anni (e tecnologie) fa, sulle cpu io ci mettevo le ventoline e via andare, adesso c'è su un mostro che è più grosso del...bè, lasciamo perdere... :sofico:

Spero di avere tempo di metterci le mani ancora in settimana, poi all'accensione riprendo il botto e lo posto su utube !!!

cià

Ma va fai bene a mettere tu stesso le mani nel TUO Pc, l'esperienza ce la si fa solamente così. :D

Anch'io all'inizio temevo che sarebbe saltato in aria alla prima accensione, ma pian piano prendi confidenza e ti rendi conto che non è per niente difficile.

GHetty
24-01-2012, 15:15
...ovviamente c'è altro... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2438462

Pare che abbia montato tutto giusto ma la tastiera non funge, ne ho provate 2 e stasera metto le mani su una terza (purtroppo parlo di tastiere... :oink: ), avete idee su cosa potrebbe essere ?

Denghiu :mc:

GHetty
25-01-2012, 09:41
come non detto, mi sto rincoglionendo io... :hic: il boot era così veloce che il ctrl m che vedevo io era il boot della scheda raid, e non me ne ero accorto...è bastato provare a schiacciare canc ad cazzum un pò di volte e sono entrato, tutto sistemato e funge pure bene !!!

Mi autobanno e tapiro... :banned: :tapiro:

Denghiu

FreeMan
25-01-2012, 14:43
basta crossposting

sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP

CLOSED!!

>bYeZ<