PDA

View Full Version : Htc mozart o wp7

mattias93
12-01-2012, 16:33
Ho trovato il mozart in offerta a 199: che dite conviene? Ho comunque interesse a farmi un telefono con windows phone, cosa mi consigliereste? non vorrei sforare di troppo i 200, grazie!

Marci
12-01-2012, 19:52
è ottimo anche l'Omnia 7, ha uno schermo migliore ma non ha il flash xenon

mattias93
12-01-2012, 20:46
Ti ringrazio, ma a scanso di offerte costa 50 euro più di ciò che posso spendere! grazie comunque!

Marci
12-01-2012, 20:53
Ti ringrazio, ma a scanso di offerte costa 50 euro più di ciò che posso spendere! grazie comunque!

Il mozart ha di buono che volendo puoi sostituire la memoria principale da 8gb con una più capiente visto che si trova su microSD; comunque è un bel terminale e tieni conto che riceverà tutti i prossimi aggiornamenti

Paul92
12-01-2012, 21:03
il mozart è molto bello, ha una parte multimediale molto valorizzata, altrimenti a 150€ puoi considerare anche l'optimus 7, che ha 16GB di memoria, un altoparlante un pò più schifosino e la fotocamera peggiore...

l'omnia 7 comunque mi pare si trovi da mediamondo a 199€, secondo me a quel prezzo è il migliore, l'amoled su wp7 è uno spettacolo, solo che hai 8gb di memoria non espandibili...

dipende che uso fai del telefono :)

mattias93
12-01-2012, 21:46
il mozart è molto bello, ha una parte multimediale molto valorizzata, altrimenti a 150€ puoi considerare anche l'optimus 7, che ha 16GB di memoria, un altoparlante un pò più schifosino e la fotocamera peggiore...

l'omnia 7 comunque mi pare si trovi da mediamondo a 199€, secondo me a quel prezzo è il migliore, l'amoled su wp7 è uno spettacolo, solo che hai 8gb di memoria non espandibili...

dipende che uso fai del telefono :)

purtroppo non c'è più, l'offerta è scaduta il 31... Ho visto l'amoled sul galaxy note e il galaxy sII, i colori mi sembrano smorti e poco realistici... soprattutto il bianco, non mi piace molto, soprattutto non sopporto i colori falzati!

Pier2204
12-01-2012, 22:11
purtroppo non c'è più, l'offerta è scaduta il 31... Ho visto l'amoled sul galaxy note e il galaxy sII, i colori mi sembrano smorti e poco realistici... soprattutto il bianco, non mi piace molto, soprattutto non sopporto i colori falzati!

In questo caso allora vai tranquillo con il Mozart, non lo possiedo personalmente ma ho un collega che cè l'ha da quando è uscito. Nessun problema, la parte audio è la cosa migliore che neppure il mio lumia ha e un ottima autonomia. Come già stato detto la parte multimedia è molto curata.

Marci
13-01-2012, 10:36

Smorti? Non erano Amoled; una caratteristica è proprio quella di avere i colori molto sparati e un nero molto profondo, veramente nero.

mattias93
13-01-2012, 11:22
Smorti? Non erano Amoled; una caratteristica è proprio quella di avere i colori molto sparati e un nero molto profondo, veramente nero.

è amoled è amoled, sia il galaxy che il note hanno l'amoled.

Marci
13-01-2012, 12:23
è amoled è amoled, sia il galaxy che il note hanno l'amoled.

Ti posso dire che il bianco effettivamente è meno acceso però dire che i colori sono smorti mi sembra davvero impossibile, il problema è l'esatto opposto, i colori sono fin troppo sparati e innaturali, come se avessero la saturazione aumentata di diversi punti

mattias93
15-01-2012, 17:11
Vi ringrazio delle risposte, ho ordinato il mozart a 199 alla fine. Chissà se ho fatto la scelta giusta! grazie alla prossima.

mattias93
09-02-2012, 22:38
Ho fatto la scelta sbagliata! il telefono non è mai arrivato, e non arriverà mai: oggi mi hanno mandato un "rimborso"... Dicono di aver finito le scorte (in realtà lo vendono ancora a prezzo maggiorato, sti schifosi), penso che acquisterò un lumia 710 a 250€, che ne dite?

mattias93
10-02-2012, 15:55
Ho ordinato il lumia 710 da amazon.