PDA

View Full Version : Consiglio di acquisto Monitor-TV

sayuki84
12-01-2012, 15:20
Salve a tutti, ho necessità di acquistare un Monitor di dimensioni tra i 27 e 32 per utilizzo comune e gaming. Dovrà essere collegato al mio pc e alla Xbox.
Siccome lo tengo nella mia postazione in camera vorrei fosse dotato anche di ricevitore per poter guardaci la tv dal letto.
Eventualmente potrei anche pensare ad un monitor molto buono qualitativamente che mi dia la possibilità di collegare un ricevitore digitale terrestre, anche se preferisco la soluzione unica...
Accetto volentieri vostri consigli, considerando che il mio budget non dovrebbe sforare i 500 euro e che non sono interessato al 3D.
Grazie :D

LECLUB
12-01-2012, 18:56
273p3lpheb/00 e ci attacchi un decoder via hdmi o dvi.
tempo di risposta gtg 1ms, tipico 3,5ms

sayuki84
13-01-2012, 10:16
Grazie per il consiglio, ci ho dato uno sguardo e sembra un bel monitor, solo che ho difficoltà a trovarlo dai venditori con cui tratto di solito.
Inoltre mi piacerebbe capire qual è la cosa che ne influenza il prezzo per portarlo a costare 150 euro più di questo Samsung S27A550H o di tanti altri Asus, giusto per fare qualche esempio, ed eventualmente anche capire se vale la pena investirci quei soldi.
Ultima curiosità, ho letto anche su questo forum che tutto sommato generalmente la retroilluminazione a led non offre nulla più rispetto alle vecchie lampade degli lcd, potrebbe essere meglio prendere un lcd classico?
sono abbastanza confuso:help:

sayuki84
16-01-2012, 09:57
faccio un up perchè sono ancora in attesa di qualche dritta :mc: