PDA

View Full Version : [Help XBox 360] Info Giochi Arcade

Mighty Max
12-01-2012, 12:48
Buondė, come da titolo avrei un piccolo dubbio che spero qualcuno possa risolvere.

Io ho due 360 una che uso quotidianamente con Live gold e parecchi giochi arcade scaricate ed un altra che uso solo senza account gold per i miei bambini (che cosė non mi incasinano la mia :D) o per giocate lan in casa con amici.

Ora vorrei portare uno dei miei giochi arcade dalla prima xbox alla seconda ovviamente senza doverlo ripagare, la cosa č fattibile? Dovrei eliminarlo dalla prima, portare la mia gamertag gold sulla seconda e riscaricarlo li? Nel caso dopo averlo scaricato potrei eliminare il mio account gold dalla seconda e tenerlo solo sulla prima?

Necroticism
12-01-2012, 13:14
I giochi del Live Arcade sono legati all'account con cui li hai acquistati. Basta fare il login con il tuo account e puoi riscaricarli e giocarli su qualsiasi console. L'unico problema č che devi sempre collegarti al live, tranne con la prima console su cui li hai scaricati.

Mighty Max
12-01-2012, 15:14
Quindi dovrei tenere la mia gamertag con account gold e sempre connesso ad internet per poter giocare all'arcade sulla seconda? Non basta immagino una qualsiasi altra gamertag connessa al live con account silver, ma dovevo immaginarlo se no uno compra il gioco poi lo installa su tutte le console che gli capitano a tiro gratis :muro:

Maledizione :muro: