View Full Version : Nokia e7 o samsung W urgente
mezzaluca
12-01-2012, 12:05
Ciao ragazzi
ho abbastanza fretta perchè quelli delle SAT URN hanno fatto casini e fra poco scade l'offerta.
tra il nokia e7 e samsung w quale è il migliore?
pregi e difetti di ognuno?
grazie milleee
Ciao ragazzi
ho abbastanza fretta perchè quelli delle SAT URN hanno fatto casini e fra poco scade l'offerta.
tra il nokia e7 e samsung w quale è il migliore?
pregi e difetti di ognuno?
grazie milleee
Galaxy W o Omnia W? Cosa ci fai col telefono?
mezzaluca
12-01-2012, 16:34
Galaxy W o Omnia W? Cosa ci fai col telefono?
galaxy w . niente di particolare qualche navigata in internet e via..
galaxy w . niente di particolare qualche navigata in internet e via..
l'e7 ha dalla sua lo schermo clear black, l'ottima qualità costruttiva e l'ottima parte telefonica (audio in chiamata segnale ecc...) oltre alla presenza della qwerty fisica; il Galaxy è Android, per cui hai più applicazioni, un s.o. più "nuovo", cpu più potente e fotocamera da 5mpx ma con l'autofocus che l'e7 non ha. Decidi tu in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
mezzaluca
13-01-2012, 08:21
l'e7 ha dalla sua lo schermo clear black, l'ottima qualità costruttiva e l'ottima parte telefonica (audio in chiamata segnale ecc...) oltre alla presenza della qwerty fisica; il Galaxy è Android, per cui hai più applicazioni, un s.o. più "nuovo", cpu più potente e fotocamera da 5mpx ma con l'autofocus che l'e7 non ha. Decidi tu in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze.
sono andata di galaxy w. esteticamente mi piace di piu ed era anche in offerta =) graziee
sono andata di galaxy w. esteticamente mi piace di piu ed era anche in offerta =) graziee
Se lo usi per internet sicuramente hai fatto la scelta giusta, poi avendo una cpu da 1.4Ghz è anche abbastanza reattivo:)
mezzaluca
13-01-2012, 11:44
Se lo usi per internet sicuramente hai fatto la scelta giusta, poi avendo una cpu da 1.4Ghz è anche abbastanza reattivo:)
si esatto, ieri sera ci ho smanettato un pò. configurato gli account google face e navigato un pò. molto fluido e reattivo. consiglio a tutti =)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.