thematt
12-01-2012, 08:07
Vendo questo stupendo pc portatile appena acquistato da pochissimi mesi, scontrino del 13 Ottobre 2011 e con garanzia 2 anni.
Il pc è il modello N53SV-SZ586x ed ha delle caratteristiche davvero fantastiche, gli ho aggiunto 2GB di ram in piu e l'hard disk da 7200giri rispetto alla sua configurazione originale.
SCHERMO CON FINITURA OPACA ANTI RIFLESSO 15"
RISOLUZIONE FULLHD (*un gran schermo anche come resa cromatica e luminosità)
PROCESSORE QUAD CORE I7 SECONDA GENERAZIONE SANDY BRIDGE 2630QM ( non scalda praticamente mai e non fa mai rumore a differenza dei primi i7, sono stato possessore di un envy17 e un g53 ve lo posso assicurare)
SCHEDA VIDEO DEDICATA NVIDIA GT 540 2GB + Scheda video integrata INTEL
8GB RAM DDR3 (*molto importante il pc ha 4 slot di memoria NON 2 COME QUASI TUTTI GLI ALTRI)
HD 7200 GIRI 500GB
DURATA DELLA BATTERIA 2.30H (*reali)
MASTERIZZATORE BLURAY
USB 3.0
wifi-n - bluetooth3.0 - CASSE Bang Olufsen di qualita superiore alla media.
Il tutto in un elegantissimo design ben studiato, peso contenuto e con degli ottimi abbinamenti cromatici e materici tra plastica e alluminio e da precisare che non scalda praticamente niente anche in full load è un pc silenziosissimo e freddo.
Doveva essere il mio pc per lavori di grafica - render - e cad ma avendo finito l'universita ho deciso di assemblarmi un bel desktop quindi
VENDO PER IL SOLO MOTIVO DI PASSAGGIO A SISTEMA DESKTOP
FOTO: http://imageshack.us/photo/my-images/839/n53f.jpg/
720EURO
Il pc è il modello N53SV-SZ586x ed ha delle caratteristiche davvero fantastiche, gli ho aggiunto 2GB di ram in piu e l'hard disk da 7200giri rispetto alla sua configurazione originale.
SCHERMO CON FINITURA OPACA ANTI RIFLESSO 15"
RISOLUZIONE FULLHD (*un gran schermo anche come resa cromatica e luminosità)
PROCESSORE QUAD CORE I7 SECONDA GENERAZIONE SANDY BRIDGE 2630QM ( non scalda praticamente mai e non fa mai rumore a differenza dei primi i7, sono stato possessore di un envy17 e un g53 ve lo posso assicurare)
SCHEDA VIDEO DEDICATA NVIDIA GT 540 2GB + Scheda video integrata INTEL
8GB RAM DDR3 (*molto importante il pc ha 4 slot di memoria NON 2 COME QUASI TUTTI GLI ALTRI)
HD 7200 GIRI 500GB
DURATA DELLA BATTERIA 2.30H (*reali)
MASTERIZZATORE BLURAY
USB 3.0
wifi-n - bluetooth3.0 - CASSE Bang Olufsen di qualita superiore alla media.
Il tutto in un elegantissimo design ben studiato, peso contenuto e con degli ottimi abbinamenti cromatici e materici tra plastica e alluminio e da precisare che non scalda praticamente niente anche in full load è un pc silenziosissimo e freddo.
Doveva essere il mio pc per lavori di grafica - render - e cad ma avendo finito l'universita ho deciso di assemblarmi un bel desktop quindi
VENDO PER IL SOLO MOTIVO DI PASSAGGIO A SISTEMA DESKTOP
FOTO: http://imageshack.us/photo/my-images/839/n53f.jpg/
720EURO