View Full Version : compressore divx per win xp?? quale??
ciao a tutti
ho da poco installato windows Xp ed ho subito avuto questa bella sorpresa...Flaskmpeg non funge!! volevo sapere che programma potrei usare, però non cerco uno di quei programmi che fanno tutto da soli, non permettendoti di impostare i bitrate e ca@@i vari...sapete aiutarmi?? grazie ciao ciao :D
Con Win Xp ti garantisco fnziona tutto anche Flask e Xmpeg
Originariamente inviato da Paky
[B]Con Win Xp ti garantisco fnziona tutto anche Flask e Xmpeg
flask mpeg non funge...che versione hai?? ciao ciao
a me funzionano senza problemi flask, flask xis e x mpeg
Originariamente inviato da Duck
[B]a me funzionano senza problemi flask, flask xis e x mpeg
che codec usate?? ho scoperto che il divx 5 non funziona su win xp voi quale usate?? ciao ciao
non l'ho ancora installato, ma non ho mai sentito parlare di problemi con il codec 5 e xp
Originariamente inviato da Duck
[B]non l'ho ancora installato, ma non ho mai sentito parlare di problemi con il codec 5 e xp
io l'ho installato perchè dicono che è ottimo, ma quando avvio flask con il codec divx 5 pro, mi si blocca cosa che non succede con il vecchio 3.11alpha...
saranno problemi di configurazione Hw , uso il 5 senza noie sia con DVD2avi, Xmpeg,FlaskMpeg0594,Vdub
Originariamente inviato da Paky
[B]saranno problemi di configurazione Hw , uso il 5 senza noie sia con DVD2avi, Xmpeg,FlaskMpeg0594,Vdub
che tipo di problemi?? con win me e 2000 li facevo tranquillamente, non capisco :confused:.... al posto del flaskmpeg cosa posso usare? grazie ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.