PDA

View Full Version : Il mio Iphone si spegne e si riaccende collegandolo al cavo con data\ora sballati !

giorgino.ct
12-01-2012, 00:05
Salve a tutti, ho cercato qualche discussione simile nel forum ma non trovando nulla mi imbatto in una nuova discussione.
Il mio amato iphone 3g da 16gb di botto durante un normale utilizzo si spegne e premendo il bottone di accensione non da segni di vita, si riaccende soltanto attaccandolo o al carica batterie o al pc. Il telefono quando si riaccende ha la data e l'ora sballati (solitamente l'orario č sempre 01.00) ma per il resto ha tutte le funzioni integre.
Aiutatemi ho davvero bisogno di voi :)

giorgino.ct
12-01-2012, 01:31
Grazie mille non pensavo di ricevere una risposta cosė velocemente :) ma tu pensi che quindi la batteria perdi potenza di botto e quindi si resetta anke l'orologio? perchč se lo attacco al cavo e lo stacco immediatamente il telefono si riaccende con la stessa carica di quando si č spento, č una cosa stranissima.
Grazie ancora della risposta immediata :)

giorgino.ct
29-02-2012, 09:16
Salve, ho smontato accuratamente il mio iphone per capira cosa non andava, ed ho trovato un vite che bloccava il vibratore, mi credi se ti dico che non mi da pių nessun problema ? assurdo davvero