PDA

View Full Version : [SI + sped] 580 lightning extreme edition (3072MB GDDR5)

giorgioprimo
11-01-2012, 23:44
Come da titolo vendo 580 lightning extreme edition (3072MB GDDR5) Nuova CONFEZIONE BULK (scatola bianca MSI senza bundle e accessori ma con regolari adesivi dei seriali sia su scheda che su scatola)
fattura non disponibile

http://www.nexthardware.com/forum/gallery/images/4480/1_580_lightning_extreme.jpg

380 € + ss
Le spese di spedizione variano da 10 a 15 euro (dipende dalla regione in cui spedire). Per spedire uso mailboxes con cui sono abbonato e quindi i pacchi viaggiano con UPS o SDA con tracking. Non uso ne spedireweb ne le poste, ne qualsiasi altro metodo alternativo a quello descritto

Leggere attentamente prima di postare, grazie

EVITATE LA DOMANDA "PERCHE' LA VENDI", SAREI TENTATO DI RISPONDERE " SON C....I MIEI". LO VENDO ( come tutto il resto che a volte vendo) PERCHE' USO E PROVO TANTISSIMO HARDWARE, E DI TANTO IN TANTO DEVO SFOLTIRE
pagamento anticipato tramite ricarica postepay
prezzo non trattabile
non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione cercate nel mercatino e nel web
in vendita anche altrove
postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere
non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via
i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta

la vga è stata provata con 3dmark vantag e 3dmark 2011 . Non ho screen, non faccio altre prove. Chi ha necessità di queste informazioni si rivolga pure ad un altro venditore, io, mi spiace, non ho tempo. Grazie :)

Bloodline Limit
12-01-2012, 02:11
mi metto in coda, domani entro l'ora di pranzo saprò dirti se per te non è un problema, altrimenti prendilo come un up e complimenti per l'ottimo, a dir poco, prodotto :)
sono seriamente interessato, ho modo di pagare immediatamente ma domattina ti saprò dare una risposta certa al 100%
mi interesserebbe sapere pero' se la scheda è mai stata smontata per essere liquidata/ se ha dato problemi di qualsiasi entità/se è in garanzia, mi sembrano domande legittime ^^
grazie.

( spedisci soltanto o accetti anche scambio a mano? ho letto che hai venduto molte gtx580, ne hai anche altre disponibili? magari queste sono info da chiarire per pm... )

giorgioprimo
12-01-2012, 09:25
mi metto in coda, domani entro l'ora di pranzo saprò dirti se per te non è un problema, altrimenti prendilo come un up e complimenti per l'ottimo, a dir poco, prodotto :)
sono seriamente interessato, ho modo di pagare immediatamente ma domattina ti saprò dare una risposta certa al 100%
mi interesserebbe sapere pero' se la scheda è mai stata smontata per essere liquidata/ se ha dato problemi di qualsiasi entità/se è in garanzia, mi sembrano domande legittime ^^
grazie.

( spedisci soltanto o accetti anche scambio a mano? ho letto che hai venduto molte gtx580, ne hai anche altre disponibili? magari queste sono info da chiarire per pm... )

sono poco a casa, preferisco spedire.
Il resto delle domande "sarebbero" legittime, ma prive di senso se si legge con attenzione il trhead di vendita (che non scrivo tanto per scrivere.....) ergo, se definisco un oggetto NUOVO a differenza delle altre vendite dove scrivo usato, leggermente usato ecc ecc, intendo NUOVO :)

Bloodline Limit
12-01-2012, 10:11
innanzitutto evita di istigare flame, secondo se la scheda è stata mezza sotto liquido o azoto la garanzia la si perde e dato che non l'hai specificato io te lo chiedo ;) sai son 400€ di roba :rolleyes: ... se è nuova è nuova, punto, non 'usata solo per'... hai detto di aver fatto soltanto bench ma non hai specificato sotto quale tipo di raffreddamento. chi me lo dice che non l'hai overcloccata? ( bella domanda eh ) e se l'avessi spremuta a dovere per quei due test?
se l'hai aperta ed ha fatto bench ( spinti e non ) non è nuova, dunque se non ti degni nemmeno a rispondere a domande basilari... bhe :rolleyes:
per concludere, se mi confermi che non è mai stata ne overcloccata ne smontata puo darsi che al 90% per l'ora di pranzo te la confermo, altrimenti vendila pure altrove.

Locutus
12-01-2012, 10:30
coda.
Una sola domanda: ma essendo priva di fattura è possibile esercitare l' eventuale garanzia presso la casa?

Bloodline Limit
12-01-2012, 12:15
mi sono un po informato sul nick 'giorgioprimo', complimenti veramente ho visto risultati strabilianti, evidentemente sei un overclocker con esperienza.
è una vga con cui hai fatto i bench sotto azoto liquido pubblicati su hwbot? se si ti ringrazio ma passo e lascio la coda ;)

edit: lascio la coda, Turboman hai la strada spianata :D

Turboman
12-01-2012, 14:04
coda, se si libera fammi sapere

giorgioprimo
12-01-2012, 16:27
innanzitutto evita di istigare flame, secondo se la scheda è stata mezza sotto liquido o azoto la garanzia la si perde e dato che non l'hai specificato io te lo chiedo ;) sai son 400€ di roba :rolleyes: ... se è nuova è nuova, punto, non 'usata solo per'... hai detto di aver fatto soltanto bench ma non hai specificato sotto quale tipo di raffreddamento. chi me lo dice che non l'hai overcloccata? ( bella domanda eh ) e se l'avessi spremuta a dovere per quei due test?
se l'hai aperta ed ha fatto bench ( spinti e non ) non è nuova, dunque se non ti degni nemmeno a rispondere a domande basilari... bhe :rolleyes:
per concludere, se mi confermi che non è mai stata ne overcloccata ne smontata puo darsi che al 90% per l'ora di pranzo te la confermo, altrimenti vendila pure altrove.

mi sono un po informato sul nick 'giorgioprimo', complimenti veramente ho visto risultati strabilianti, evidentemente sei un overclocker con esperienza.
è una vga con cui hai fatto i bench sotto azoto liquido pubblicati su hwbot? se si ti ringrazio ma passo e lascio la coda ;)

edit: lascio la coda, Turboman hai la strada spianata :D

Non sono certo io quello che istiga ai flame, ma le tue allusioni ad argomenti non attinenti alla vendita e domande insistenti nonostante abbiano già avuto risposta.
Inoltre, a meno che tu non abbia qualche problema di dislessia, ti sei anche risposto da solo.

1) nel trhead di vendita è scritto a chiare lettere che si tratta di oggetto NUOVO , cosa che ho sottolineato anche nella risposta alla tua domanda ;)
2)nell'uso comune della lignua italiana NUOVO significa non usato. Faccio un esempio che forse ti sarà più chiaro:
Quando si acquista un'auto che il venditore dichiara USATA, l'usura deriverà dal chilometraggio e da altri fattori che sarà necessario chiarire e che verrano in qualche modo dimostrati dal venditore.
Quando si acquista un'auto NUOVA , non si chiede certo spiegazione riguardo all'utilizzo che è stato fatto dell'auto prima di procedere all'acquisto.
Si paga, e si ritirà l'auto dal concessionario, che avrà qualche decina di chilmetri dovuti al test (freni, impianto elettrico, batteria, fare benzina) che, comunque, viene fatto prima di consegnare l'auto all'acquirente.
3)Io non ho detto di "aver fatto soltanto bench", non ho detto "usata solo per", non ho detto "mai stata overclockata" che implicano la definizione di "oggetto usato".
Al contrario ho detto NUOVA, come anche te hai sottolineato (per questo mi sono permesso il dubbio della dislessia):
:rolleyes: ... se è nuova è nuova, punto,
In altri trhead di vendita quando necessario, ho usato le definizioni "usato", "leggermente usato", "usato per test", "come nuova" e non si tratta di definizioni messe a capocchia.
Inoltre ho specificato "provata con", che è la stessa cosa che fa il concessionario quando porta l'automobile nuova a far benzina prima di consegnarla.
Se non l'avessi provata, qualcuno avrebbe sicuramente chiesto: "visto che è nuova, chi mi assicura che non possa essere DOA ?".

Detto questo, ritengo che o non ti è chiaro il significato della parola "NUOVA" (ed in questo caso spero di avertelo chiarito) oppure, cosa assai più grave, pur essendoti chiaro (come si evince dalla tua affermazione che ho già evidenziato) dubiti dell'onestà della mia dichiarazione e tenti di insinuare dubbi anche negli altri utenti, con il tuo riferimento ad HWbot (mascherato dai complimenti) ed alla mia passione per l'overclock.
Il fatto che io sia un clocker, non ti autorizza a pensare che io tenti di vendere oggetti su questo mercatino dichiarando il falso o tentando di imbrogliare gli utenti.
Visto che hai fatto una ricerca sul mio nick, oltre a guardare HWbot, ritengo che tu debba verificare anche i feedback rispetto alle mie vendite, e soprattutto leggere i trheads di vendita .

Riguardo al tuo riferimento ad HWbot, ancora una volta fai una domanda superflua e che denota superficialità, o se preferisci, ignoranza sulla materia.
Gli score con le 580 lightning a cui fai riferimento, sono stai fatti con la versione liscia con soli 1536 di ram onboard (come si evince dagli screenshot).
Questa è la versione extreme con 3072 e sottolineo nuovamente NUOVA .

Il tuo lasciare la coda con la faccina sarcastica a Turboman, come per dire: "vai pure turboman che questo ti tira una sola" è un'ulteriore mancanza di rispetto verso il sottoscritto e verso la vendita.

giorgioprimo
12-01-2012, 16:32
coda.
Una sola domanda: ma essendo priva di fattura è possibile esercitare l' eventuale garanzia presso la casa?

La garanzia è esigibile, in ragione di due anni dalla data di produzione, per starci dentro, diciamo che ci sono ancora 18 mesi residui.
In caso di necessità mi occuperei di avviare la procedura di RMA. Restano a carico dell'acquirente i costi di spedizione presso il centro assistenza.

Ti chiedo cortesemente di confermare entro le 22 di oggi, l'interesse all'acquisto e l'intezione di pagare, diversamente, passo a Turboman.

Bloodline Limit
12-01-2012, 16:49
blablalba
apparte il fatto che io non ho mai detto che fosse la vga di hwbot :rolleyes: , quindi evita di capire quello che ti fa comodo, inoltre evita certe parole, vedi dislessico, non ci conosciamo quindi rimani al tuo posto ed impara un po di educazione, senza fare il galletto davanti ad un monitor.
hai scritto che hai effettuato bench sulla scheda quindi non è nuova, punto. puoi blaterare quanto vuoi ma non è nuova, avoglia che ti batti a spada tratta. Dimenticavo quello che si contraddice sei tu che affermi sia un oggetto nuovo, quando invece è stato testato. nuovo = non usato/imballato ( ti linko wikipedia? )
ah gia.. ho ricevuto 2 messaggi privati da utenti che mi hanno sconsigliato di comprare da te perche sono tutte vga spremute per bench data la tua fama di overclocker quindi tieniti a caro quella scheda 'nuova' ;) . spero soltanto di evitarti in qualsiasi compravendita. cafone.

p.s.
non ho da perdere tempo, sarà il mio ultimo post, sarai sollevato immagino.
:bye:

giorgioprimo
12-01-2012, 17:20
apparte il fatto che io non ho mai detto che fosse la vga di hwbot :rolleyes: , quindi evita di capire quello che ti fa comodo, inoltre evita certe parole, vedi dislessico, non ci conosciamo quindi rimani al tuo posto ed impara un po di educazione, senza fare il galletto davanti ad un monitor.
hai scritto che hai effettuato bench sulla scheda quindi non è nuova, punto. puoi blaterare quanto vuoi ma non è nuova, avoglia che ti batti a spada tratta. Dimenticavo quello che si contraddice sei tu che affermi sia un oggetto nuovo, quando invece è stato testato. nuovo = non usato/imballato ( ti linko wikipedia? )
ah gia.. ho ricevuto 2 messaggi privati da utenti che mi hanno sconsigliato di comprare da te perche sono tutte vga spremute per bench data la tua fama di overclocker quindi tieniti a caro quella scheda 'nuova' ;) . spero soltanto di evitarti in qualsiasi compravendita. cafone.

p.s.
non ho da perdere tempo, sarà il mio ultimo post, sarai sollevato immagino.
:bye:

se hai bisogno di una 580 silenziosa..... ti consiglio una gainward 580 phantom3 .
Io ne ho una nel mio pc daily-use, se preferisci posso darti quella......ma forse non fa al caso tuo, anche il pc daily-use lo raffreddo con LN2..... :)

P.S. a me sembra una contraddizione in termini......
apparte il fatto che io non ho mai detto che fosse la vga di hwbot :rolleyes:

è una vga con cui hai fatto i bench sotto azoto liquido pubblicati su hwbot? :)

iasudoru
12-01-2012, 20:33
Credo che adesso si possa tornare in topic.
Raccomando ai presenti di utilizzare il tasto segnala per avvertire la moderazione di eventuali malefatte, evitando di intrattenersi pubblicamente in galanti scambi di cortesie.
Grazie per la collaborazione.

giorgioprimo
12-01-2012, 21:45
inviati dati per il pagamento a turboman.
Attendo conferma.

Turboman
13-01-2012, 16:36
pagamento effettuato, attendo tue notizie.

giorgioprimo
13-01-2012, 16:45
pagamento ricevuto.
Vga in spedizione lunedi

Turboman
17-01-2012, 21:39
scheda arrivata oggi. Che dire e un vero gioiellino questa scheda!! @Bloodlyne grazie per avermi passato il turno e cmq la scheda da come mi e arrivata e prat nuova quindi ancora il venditore si e dimostrato serio ed onesto. Alla prox :)