PDA

View Full Version : Consiglio acquisto: tablet per leggere solo PDF+Internet


barone666
11-01-2012, 23:00
Ciao a tutti. Mi addentro nello sconosciuto mondo dei tablet. Il fratello della mia ragazza mi ha chiesto consigli per un tablet, ma io me ne intendo davvero poco non avendone bisogno. Mi sono fatto una "cultura" veloce, scartando A PRIORI iPAD e inoltrandomi addirittura nei vari iROBOT, ePAD, etc, meno pessimi di quanto credessi.

Per favore, sapreste consigliarmi un buon tablet che non costi uno sproposito (diciamo massimo sui 150 euro). Le caratteristiche sono MOLTO limitate: se possibile dispaly 10" (ma solo se possibile), lettore di file PDF, connessione internet. Il "fratello" ha una ditta di idraulica, deve solo mostrare preventivi e in caso limite cataloghi PDF ai clienti e inviare "live" il preventivo in ufficio tramite web. Quindi niente di che, davvero! :) Non occorre video, mp3 o altro, anche se penso siano dentro di default. L'uso è questo limitato citato poco sopra, un occhio invece va al prezzo (acquisto con storno IVA, vista che è per esclusivo uso aziendale).
Mi sono interessato e ho fatto le mie ricerche (ore e ore, per qualcosa che onestamente non mi interessa...SIGH) e ho scoperto molti dati sui vari (vari?) ePAD e un buon range di table a questo LINK (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2422523&highlight=tablet+internet).

Vi ringrazio per la vostra gentilissima collaborazione, nel caso ci sia qualche buona persona che abbia due minuti da dedicarmi. ;) Vi ringrazio ancora, a presto!