View Full Version : [MI+sped] Vendo ipod touch 2g 16gb usato ed ipod touch ULTIMA GENERAZIONE NUOVO 8gb
Cazzabubbola
11-01-2012, 22:26
Come da titolo,
vendo un ipod touch 2g NERO 16gb (ha circa 2 anni, batteria in buono stato, non è stata ricaricata molto, mi durava fino a poco fa, quando lo usavo, ancora molto)
lo schermo ha sempre avuto la pellicola protettiva, non ha un graffio. Sempre da quando l'ho acquistato (apple store di londra) ha avuto la custodia in silicone (belkin, presa sempre a nello store londinese, costava da sola circa 20 euro).
Il retro ha qualche piccolo segnetto di usura, ma considerando che è sempre stato protetto, è molto ben tenuto, come nuovo diciamo :)
Con il touch allego custodia protettiva belkin, cuffie LG NUOVE NERE ancora chiuse, cavo ricarica apple USB.
PREZZO: 105 euro più spese
POI
vendo un ipod touch ultima generazione BIANCO 8gb acquistato a natale 2011, nuovo imballato (aperto solo per testarne il funzionamento, tutto ok, perfetto). Riposto dopo il test nei suoi imballi, NUOVO mai ricaricato.
completo di tutto quello che c'e' nella confezione originale apple acquistata in italia, tutti gli accessori sono nuovi.
PREZZO: 155 euro (ripeto, è nuovo, come se lo acquistasse dallo store, tutte le pellicole e gli imballi compresi) più spese
PS: Se può interessare ho anche un adattatore USB->presa a muro originale apple, come nuovo, senza imballi, modello non ultimo rettangolare ma quello precedente forma quadrata. La presa però è UK, ma posso fornirvi l'adattatore per la presa italiana, quindi funzionante perfettamente in italia.
PREZZO: 16 EURO PIU' SPESE
Pagamenti anticipati su postepay o bonifico bancario. No contrassegno. Posso spedire con raccomandata o corriere. Consegna a mano difficile perchè ho impegni di studio e lavoro, difficilmente riesco ad organizzarmi :-)
ho svariati feedback positivi qui, su ebay e altri forum di vendita. Affidabilità garantita ;-)
Seguono foto (le uppo ora)
Cazzabubbola
11-01-2012, 22:32
FOTO IPOD TOUCH 2G 16GB NERO USATO CON ACCESSORI E CUSTODIA:
http://img811.imageshack.us/img811/8028/imag0013pn.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/4607/imag0014p.jpg
http://img864.imageshack.us/img864/5261/imag0015q.jpg
http://img685.imageshack.us/img685/7715/imag0016kn.jpg
FOTO IPOD TOUCH ULTIMA GENERAZIONE BIANCO NUOVO CON IMBALLI:
http://img193.imageshack.us/img193/233/imag0017pn.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/3699/imag0018sr.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/6/imag0019p.jpg
Cazzabubbola
12-01-2012, 20:34
UP
touch nero usato 2g 16gb 120 euro spedito
touch bianco ultima generazione 8gb 170 spedito (è nuovo, pari a quello preso dallo store, risparmiate 30 euro)
adattatore: 20 spedito
Credo che il prezzo dell'ipod bianco sia un po fuori regolamento.. se dal prezzo più basso bisogna togliere l'iva, prendendo il prezzo dell'apple store (che non so se sia effettivamente il più basso) 199 - 21% = 157
Cazzabubbola
13-01-2012, 17:29
hai ragione, ho calcolato male! :P
comunque aggiorno i prezzi, effettivamente ho visto un po' in rete la situazione e ora mi sembra più chiara:
abbasso il nuovo bianco a 160 euro e quello usato nero da 16gb a 110 :-)
Cazzabubbola
13-01-2012, 17:33
Credo che il prezzo dell'ipod bianco sia un po fuori regolamento.. se dal prezzo più basso bisogna togliere l'iva, prendendo il prezzo dell'apple store (che non so se sia effettivamente il più basso) 199 - 21% = 157
dimenticavo
...comunque considera anche che prima ti stavo includendo le spese con corriere, più o meno c'eravamo :-)
cmq adesso ho messo i prezzi più chiari :-)
in coda per ipod bianco a 150 euro spedizione con corriere espresso Tnt Traco a mio carico
Cazzabubbola
13-01-2012, 23:22
ti ho risposto.
ragazzi, più dell'iva su quello nuovo non ho intenzione di togliere, in alternativa me lo tengo sinceramente :)
giusto togliere l'iva, quello si, ma non oltre perchè è pari a quello nuovo praticamente...cioè è nuovo :-)
su quello usato 2g 16gb più ci posso variare con il prezzo (sempre entro i limiti ovviamente) ma quello nuovo è nuovo, fate già voi un affare a prenderlo al prezzo originale meno l'iva :) anche se devo dire che quello usato è stato tenuto veramente con molta cura e sempre con le protezioni pellicole e custodia...e la batteria tiene ancora più che bene! :)
Ho letto il pm,volevo sapere se è stato acquistato in italia,hai scontrino e la data.
ciao
Cazzabubbola
14-01-2012, 10:35
è stato acquistato in un centro commerciale, in italia, il 23 dicembre scorso :-)
lo scontrino devo controllare. Però per la garanzia non serve :) almeno così leggo in giro ( es: http://www.settimocell.it/2011/09/13/garanzia-apple-senza-scontrino-come-gestirla-18228.html )
e tra l'altro ci sono passato anche io con la loro garanzia mesi e anni fa (2 volte) e non mi hanno mai chiesto lo scontrino, basta registrare il seriale :) tra l'altro mi devo anche complimentare perchè sono stati molto bravi e veloci quando mi è servito. E ovviamente il seriale non l'ho ancora registrato, te lo potrai fare poi tu :) è nuovissimo, non ha manco un mese...imballato
come vuoi, fammi sapere
Cazzabubbola
14-01-2012, 18:40
touch bianco nuovo in trattativa.
resta quello usato ma eccellente veramente con qualche accessorio.
fatevi avanti :)
Cazzabubbola
15-01-2012, 12:58
ancora tutto disponibile, anche il bianco nuovo, visto che bambi non mi da notizie su cosa vuole fare.
ti ho mandato un pm,comunque io so benissimo cosa voglio fare e cioè che tu spedisca con Tnt Traco.
Se non sei in grado di farlo basta dirlo e chiusa li,amici come prima e avanti il prossimo.
ciao
Cazzabubbola
15-01-2012, 14:17
se tu mi facessi capire cosa devo fare per soddisfare questa tua richiesta di spedizione con tnt traco forse potrei pure vedere se possa farlo o meno...o no?
non l'ho mai usato questo tnt traco, se me lo spieghi, visto che info non ne trovo, ed è una cosa fattibile, non vedo problemi...
Cazzabubbola
16-01-2012, 12:41
Up, ancora non ho ricevuto spiegazioni da bambi per capire questa spedizione che vuole, ma mi pare di capire che non sia interessato sinceramente, sennò non ci sarebbero stati problemi a spiegarmi come fargli questa spedizione che chiede...bah
Ancora tutto disponibile :)
e cortesemente se non siete interessati seriamente, non postate... spedisco come volete, se fattibile ....non mi faccio problemi :) l'importante è la serietà da ambo le parti e spiegarsi! :-)
Metto il link:
http://www.google.it/search?q=tnt&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a
è il primo risultato che viene mettendo tnt su google,se riesci ad organizzare la spedizione con spese a mio carico sono sempre interessato.
Tengo a precisare che non è un mio capriccio volere la spedizione con questo corriere ma semplicemente con accetto e non faccio spedizioni con le poste.
Spero di aver chiarito,lo storico delle mie trattative testimonia che non sono un perditempo o altro.
Rimango in attesa di sviluppi
ciao
Cazzabubbola
16-01-2012, 13:40
guarda ti ripeto che io te lo spedisco senza problemi.
però se permetti dal primo link non deduco nulla è il sito ufficiale tnt.
questo tnt traco come funziona?? Non facciamo prima che, visto che lo usi, me lo spieghi velocemente te?
viene il corriere a casa a ritirarsi il pacco? devo andare io in un ufficio tnt? cosa gli devo dire? mi devi mandare un voucher da presentare con il prodotto imballato??
se mi spieghi precisamente come funziona tnt traco, bene...non ho tempo da andarmi a spulciare il sito tnt e capire cosa è questo tnt traco, ci ho provato un attimo velocemente ma non trovo niente. Il primo link di google è tnt.it, che non mi spiega nulla sul metodo di spedizione che mi dici...!
sennò te lo spedisco io con spedire web, fai tu...le poste no problem, pure io cerco di usarle meno possibile...
Lascio la coda e mi scuso con Cazzabubbola per le incomprensioni e per il tempo che gli ho fatto perdere.
un saluto e buona vendita
ciao
Cazzabubbola
16-01-2012, 16:50
LOL!
bon, ok...avanti, ed evitiamo perdite di tempo come sopra che è meglio per tutti!
:D
Cazzabubbola
16-01-2012, 23:46
Up
Cazzabubbola
17-01-2012, 18:50
Up
Cazzabubbola
19-01-2012, 09:14
up
Cazzabubbola
20-01-2012, 09:16
up
Cazzabubbola
21-01-2012, 14:06
up
Cazzabubbola
22-01-2012, 14:26
yup
Cazzabubbola
23-01-2012, 15:52
up
Cazzabubbola
25-01-2012, 10:35
ultima limata, poi passo ad ebay se non fa :P
touch nero usato 16 gb: 105 euro (è veramente in condizioni eccellenti, comprensivo di cover belkin e cuffie auricolari LG NUOVE nere)
touch bianco nuovo 8gb: 155 euro (è pari a quello del negozio, NUOVO IMBALLATO)
a voi
Cazzabubbola
26-01-2012, 14:06
Up
Cazzabubbola
27-01-2012, 15:46
up! :-)
Cazzabubbola
28-01-2012, 14:32
up
Ciao scambieresti il tuo Ipod Touch ultima generazione con questa stupenda fotocamera della samsung?? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36663489#post36663489
Cazzabubbola
28-01-2012, 17:09
ciao e grazie per la tua offerta e l'interesse :-)
purtroppo al momento non mi servono fotocamere, sorry...sennò ci avrei pensato :-)
Cazzabubbola
29-01-2012, 15:08
up
Cazzabubbola
30-01-2012, 12:15
up
Cazzabubbola
03-02-2012, 17:32
touch nuovo venduto, resta quello nero usato 16gb.
Scambi con gruppo APc rs 500 in firma? ed eventuale conguaglio?
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.