isasa74
11-01-2012, 19:32
Salve a tutti ragazzi,
Ho comprato un cavo DVI-HDMI per collegare il mio pc ad un televisore LCD Samsung da 40" Full HD.
Collego il tutto Windows 7 64bit immediatamente rileva i due monitor.
Ma la TV rimane buia dicendomi che la risoluzione non e' supportata.
Ho collegato tanti schermi e tante TV e quindi non sono nuovo a queste operazioni.
Questa situazione eppure non l' avevo mai riscontrata.
Sia i driver nvidia che il pannello di Windows mi offrono la risoluzione nativa della TV 1920*1080 e me la indicano pure come "recommended" ma lo schermo della TV si accende solo se setto 800*600 che non mi serve a nulla.
:cry: :cry: :cry:
Quando la risoluzione nativa di una TV non viene offerta da Windows io solitamente al 99% risolvo creando un driver con Powerstrip, ma questa volta Windows mi offre la risoluzione giusta. Ho provato a creare un driver in ogni caso ma non cambia nulla.
Non importa se clono il monitor principale, se setto la TV come principale, se estendo la TV o il monitor, il risultato e' sempre lo stesso TV solo a 800*600!!
La TV ha due uscite HDMI, provate entrambe: Nulla. :muro:
Ho uno sli di GTX280 provate tutte e quattro le uscite: Nulla:muro:
Creati driver appositi: Nulla:muro:
Aggiornati i driver video delle GTX : Nulla.:muro:
Cosa posso fare?:( c'e' fra noi un esperto che mi possa aiutare per favore?
grazie in anticipo
Ho comprato un cavo DVI-HDMI per collegare il mio pc ad un televisore LCD Samsung da 40" Full HD.
Collego il tutto Windows 7 64bit immediatamente rileva i due monitor.
Ma la TV rimane buia dicendomi che la risoluzione non e' supportata.
Ho collegato tanti schermi e tante TV e quindi non sono nuovo a queste operazioni.
Questa situazione eppure non l' avevo mai riscontrata.
Sia i driver nvidia che il pannello di Windows mi offrono la risoluzione nativa della TV 1920*1080 e me la indicano pure come "recommended" ma lo schermo della TV si accende solo se setto 800*600 che non mi serve a nulla.
:cry: :cry: :cry:
Quando la risoluzione nativa di una TV non viene offerta da Windows io solitamente al 99% risolvo creando un driver con Powerstrip, ma questa volta Windows mi offre la risoluzione giusta. Ho provato a creare un driver in ogni caso ma non cambia nulla.
Non importa se clono il monitor principale, se setto la TV come principale, se estendo la TV o il monitor, il risultato e' sempre lo stesso TV solo a 800*600!!
La TV ha due uscite HDMI, provate entrambe: Nulla. :muro:
Ho uno sli di GTX280 provate tutte e quattro le uscite: Nulla:muro:
Creati driver appositi: Nulla:muro:
Aggiornati i driver video delle GTX : Nulla.:muro:
Cosa posso fare?:( c'e' fra noi un esperto che mi possa aiutare per favore?
grazie in anticipo