cola_mg
11-01-2012, 20:14
Salve
ho un hard disk fujitsu da 6.2 gb.
Andando a formattare mi son reso conto che mi riconosce solo 1.94 gb.
Ho formattato dapprima con il file sistem Ntsf, quando ho reinstallato tutto il sistema operativo avevo solo 500 Mb disponibili sull'hard disk.
Ho riprovato a formattare utilizzando fat ma mi dà sempre lo stesso problema.
Ho fatto la formattazione ad alto livello e non quella veloce sui 1.94 gb.
Ho installato windows xp.
Dopo aver effettuato l'installazione sono andato su gestione dei dischi e riesco solo a visualizzare l'unità con i 2 gb.
Prima avevo installato su questo hard disk ubuntu. Su un altro computer mi avevano tolto i gb che avevo dedicato ad ubuntu, ma poi con il cd live sono riuscito a togliere quei gb e ho ripristinato il tutto.
Qui tramite distribuzione live, ho utilizzato lubuntu, sono andato alla ricerca delle unità, ma non ho trovato nulla.
Ho saltato qualche passaggio o è saltato il mio hard disk?
Grazie
ho un hard disk fujitsu da 6.2 gb.
Andando a formattare mi son reso conto che mi riconosce solo 1.94 gb.
Ho formattato dapprima con il file sistem Ntsf, quando ho reinstallato tutto il sistema operativo avevo solo 500 Mb disponibili sull'hard disk.
Ho riprovato a formattare utilizzando fat ma mi dà sempre lo stesso problema.
Ho fatto la formattazione ad alto livello e non quella veloce sui 1.94 gb.
Ho installato windows xp.
Dopo aver effettuato l'installazione sono andato su gestione dei dischi e riesco solo a visualizzare l'unità con i 2 gb.
Prima avevo installato su questo hard disk ubuntu. Su un altro computer mi avevano tolto i gb che avevo dedicato ad ubuntu, ma poi con il cd live sono riuscito a togliere quei gb e ho ripristinato il tutto.
Qui tramite distribuzione live, ho utilizzato lubuntu, sono andato alla ricerca delle unità, ma non ho trovato nulla.
Ho saltato qualche passaggio o è saltato il mio hard disk?
Grazie