View Full Version : Problema internet explorer 9
Ectoplasm
11-01-2012, 18:31
e' da oggi pomeriggio ke mi scatta se scrollo la pagina con la rotellina .... mi scatta anke se scrollo i preferiti.... cosa puo essere?
non mi sembra di aver fatto nulla ... lo fa SOLO con explorer con Firefox va benissimo.
Prova a disattivare l'accelerazione HW da opzioni internet>Avanzate
Ectoplasm
11-01-2012, 23:20
grazie gia risolto in un'altro post su explorer sempre su tua indicazione :D
FulValBot
12-01-2012, 17:37
il bello č che io st'accelerazione hardware sia nei browser che nel flashplayer l'avevo levata giā da un bel pezzo... non mi convinceva per niente e quella del flashplayer faceva crashare il sistema... :doh:
ps: lo scrolling scattoso di ie9 credo sia causato dallo scorrimento continuo. prova quindi a disattivarlo su qualunque browser. dā problemi su ogni browser tra l'altro...
Ectoplasm
21-01-2012, 14:01
il bello č che io st'accelerazione hardware sia nei browser che nel flashplayer l'avevo levata giā da un bel pezzo... non mi convinceva per niente e quella del flashplayer faceva crashare il sistema... :doh:
ps: lo scrolling scattoso di ie9 credo sia causato dallo scorrimento continuo. prova quindi a disattivarlo su qualunque browser. dā problemi su ogni browser tra l'altro...
dopo aver resettato explore a disptanza di 20 giorni il problema si e' ripresentato.. adesso ho disattivato lo scrolling continuo e sembra andare bene.
speriamo.
grazie della dritta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.