PDA

View Full Version : [MI-NO SPED] VENDO ASUS TF101 TRANSFORMER PERFETTO MAI USATO SCONTRINO DICEMBRE 2011

[?]
11-01-2012, 16:58
.

biase
11-01-2012, 22:24
;36711809']Come da titolo, vendo Asus TF101 Transformer perfetto usato 1 ora e riposto della scatola originale.
Scontrino di Dicembre 2011.
Regalo borsa Trust per trasportarlo.

Vendo a 300€ (Prezzo piu' basso in rete disponibile 370€).

Solo e ripeto SOLO consegna a mano da me (milano zona viale certosa) in ore serali (dalle 20.00 in poi)

è inclusa dock/tastiera?non prendi proprio in considerazione la spedizione?neanche con ritiro a casa tua?

[?]
12-01-2012, 07:00
Versione senza dock (son 100€ in piu' di listino).
Mi spiace ma non spedisco, soprattutto oggetti di valore come questo.

biase
12-01-2012, 10:43
;36714544']Versione senza dock (son 100€ in piu' di listino).
Mi spiace ma non spedisco, soprattutto oggetti di valore come questo.

ti ringrazio ugualmente, buona vendita
saluti

[?]
12-01-2012, 11:14
ti ringrazio ugualmente, buona vendita
saluti

Grazie a te.

CloudsITA
12-01-2012, 11:59
interessato, ma lo scontrino è di mediaworld del 15 dicembre?

Piraus
12-01-2012, 12:15
forse interessato, è la versione con o senza connessione 3g?
è la versione da 16 o 32 gb?
i prezzi stanno calando per questo prodotto, visto l'arrivo del tf201 ben piu potente.
resto in attesa di maggiore chiarezza,

data la maggiore chiarezza e dato che si tratta di un oggetto comprato in offerta sul quale si tenta una speculazione. e dato che sostanzialmente il TF101 è fuori mercato. ad esempio mediaworld non lo vende piu. in quanto sarà a breve sostituito dal tf201.(di conseguenza anche il prezzo piu basso che ora si trova è dovuto ad un ritardo di allineamento. i grandi distributori lo vendono in offerta o non lo vendono proprio) revoco il mio interesse per l'oggetto in questione

grazie

[?]
12-01-2012, 13:27
Non è il G ed è la versione 16gb.
Io ho preso come da regolamento il prezzo piu' basso in rete dove disponibile (le offerte non valgono come da regolamento) e ho tolto l'iva.
Se c'è qualche problema al prezzo segnalatelo a me in privato, non inquinate il thread per cortesia.:)

[?]
12-01-2012, 13:32

Si è l'offerta di Mediaworld che vendeva 200 pezzi a 199€, tramite un amico ho potuto prenderlo ma non ho mai tempo di usarlo quindi lo vendo (e lo vendo ovviamente a prezzo da regolamento, non certo a meno perchè ho avuto la fortuna di pagarlo poco :asd:)

[?]
12-01-2012, 14:55
forse interessato, è la versione con o senza connessione 3g?
è la versione da 16 o 32 gb?
i prezzi stanno calando per questo prodotto, visto l'arrivo del tf201 ben piu potente.
resto in attesa di maggiore chiarezza,

data la maggiore chiarezza e dato che si tratta di un oggetto comprato in offerta sul quale si tenta una speculazione. e dato che sostanzialmente il TF101 è fuori mercato. ad esempio mediaworld non lo vende piu. in quanto sarà a breve sostituito dal tf201.(di conseguenza anche il prezzo piu basso che ora si trova è dovuto ad un ritardo di allineamento. i grandi distributori lo vendono in offerta o non lo vendono proprio) revoco il mio interesse per l'oggetto in questione

grazie

Vorrei far notare che l'utente in questione ha modificato il messaggio, prima ha cercato di farmi abbassare il prezzo con vari messaggi in privato, quando ha visto che era a norma di regolamento ha smesso di scrivere per poi postare questo messaggio.

1. Se tu pensi che io venda a meno x farti un favore solo perchè a te brucia che l'ho pagato poco sei fuori strada, quanto l'ho pagato io a te non deve interessare, ti deve interessare solo che il prezzo sia da regolamento e se non lo è viene cambiato come ho sempre fatto in anni e anni di presenza sul forum, non mi son iscritto solo per fare polemica come si denota dai tuoi 2 messaggi.

2. Il TF101 non è fuori mercato e infatti decine di siti online lo vendono e viene stravenduto.

3. Il prezzo del distributore non c'entra nulla con il prezzo del negoziante dato che dal distributore puoi acquistare solo con partita iva.

Detto questo apriro' un nuovo thread, intanto segnalo al mod di sezione per la valutazione e per la chiusura

iasudoru
12-01-2012, 16:12

;36717097']Si è l'offerta di Mediaworld che vendeva 200 pezzi a 199€, tramite un amico ho potuto prenderlo ma non ho mai tempo di usarlo quindi lo vendo (e lo vendo ovviamente a prezzo da regolamento, non certo a meno perchè ho avuto la fortuna di pagarlo poco :asd:)

"Vendo a 300€ (Prezzo piu' basso in rete disponibile 370€)."

Art. 40: In particolare, si pone pone ben in evidenza il concetto che nessuna vendita dovrà avere come fine, unico o prevalente, il lucro: pertanto ogni annuncio di vendita avente carattere strettamente commerciale e quelle che, per la quantità dei beni venduti, per le modalità di vendita o per qualsiasi altro motivo facciano presumere - ad insindacabile giudizio dei moderatori - la natura commerciale della vendita (poco importa se i beni vengano venduti a prezzo da “usato” e se il venditore sia un commerciante vero o improvvisato) verrà chiuso/cancellato a seconda della gravità.