spike_860
11-01-2012, 16:55
Ciao a tutti
Ho appena provato ad upgradare il mio PC, ma con scarso successo. Vi racconto:
Sulla mobo in oggetto, ho tolto una Asus HD5450 Silent e ho provato a sostituirla con una Sapphire Radeon HD6850.
Appena fatto, ho provato ad accendere ma, il PC, ha continuato a riavviarsi da solo senza nemmeno darmi la schermata di Boot.
Ho provato a rimettere la vecchia scheda, ma... schermo nero e niente post.
Dopo aver staccato il cavo di alimentazione e aver aspettato qualche minuto, ho riprovato e, all'accensione, la scheda mi salutava con un lungo beep seguito da 2 brevi.
Dopo aver provato a cambiare scheda video, dopo aver cancellato il CMOS, dopo aver provato singolarmente ogni banco di RAM, staccato e riattaccato ogni singolo connettore ho provato con una vecchia ATI X800GT. Stavolta, niente beep, ma nemmeno post.
Ho rimesso la Silent e adesso ho infiniti Reboot.
Il Pc è il seguente:
DFI Iron Blood p35
Q6600
6Gb ram ddr2 (2x1 GB + 2x2 GB).
Finora, mai problemi di alcun genere...
Vi prego A I U T O :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie
EDIT:
Ho staccato la scheda madre dal case, messa su un pezzo di legno e, magicamente, non fa più il loop boot, ma è tornata ai beep (con la Silent installata)
Ho appena provato ad upgradare il mio PC, ma con scarso successo. Vi racconto:
Sulla mobo in oggetto, ho tolto una Asus HD5450 Silent e ho provato a sostituirla con una Sapphire Radeon HD6850.
Appena fatto, ho provato ad accendere ma, il PC, ha continuato a riavviarsi da solo senza nemmeno darmi la schermata di Boot.
Ho provato a rimettere la vecchia scheda, ma... schermo nero e niente post.
Dopo aver staccato il cavo di alimentazione e aver aspettato qualche minuto, ho riprovato e, all'accensione, la scheda mi salutava con un lungo beep seguito da 2 brevi.
Dopo aver provato a cambiare scheda video, dopo aver cancellato il CMOS, dopo aver provato singolarmente ogni banco di RAM, staccato e riattaccato ogni singolo connettore ho provato con una vecchia ATI X800GT. Stavolta, niente beep, ma nemmeno post.
Ho rimesso la Silent e adesso ho infiniti Reboot.
Il Pc è il seguente:
DFI Iron Blood p35
Q6600
6Gb ram ddr2 (2x1 GB + 2x2 GB).
Finora, mai problemi di alcun genere...
Vi prego A I U T O :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie
EDIT:
Ho staccato la scheda madre dal case, messa su un pezzo di legno e, magicamente, non fa più il loop boot, ma è tornata ai beep (con la Silent installata)