PDA

View Full Version : Anche Pegatron coinvolta nella produzione del prossimo iPad

Redazione di Hardware Upg
11-01-2012, 13:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/anche-pegatron-coinvolta-nella-produzione-del-prossimo-ipad_40189.html

Apple avrebbe commissionato una piccola partita di ordini a Pegatron per la produzione degli iPad di prossima generazione, che sembrano destinati ad approdare sul mercato nel mese di marzo

Click sul link per visualizzare la notizia.

paolox86
11-01-2012, 13:39
Mai avuto un iPad, ma stavolta ho l'impressione che proverò l'esperienza

frankie
11-01-2012, 13:49
Io mi chiedo come possano due aziende diverse produrre per una terza lo stesso prodotto identico, scambiandosi anche la produzione. E non stiamo parlando di tubolari di ferro pieno da 1m diametro 10mm ma roba un po' più complessa.

coschizza
11-01-2012, 14:04
Io mi chiedo come possano due aziende diverse produrre per una terza lo stesso prodotto identico, scambiandosi anche la produzione. E non stiamo parlando di tubolari di ferro pieno da 1m diametro 10mm ma roba un po' più complessa.

semplice lo scopo di queste aziende è produrre quindi non importa cosa basta che ci sia il giusto compenso.
Se pensi la samsung ha fatto la cpu dell'ipad per la apple, le 2 aziende sono in guerra totale ma gli affari sono affari, se io ho le fabbriche e tu il prodotto ben venga che sia io a produrlo.

=KaTaKliSm4=
11-01-2012, 14:32
semplice lo scopo di queste aziende è produrre quindi non importa cosa basta che ci sia il giusto compenso.
Se pensi la samsung ha fatto la cpu dell'ipad per la apple, le 2 aziende sono in guerra totale ma gli affari sono affari, se io ho le fabbriche e tu il prodotto ben venga che sia io a produrlo.

Capire le domande no eh!?

Ha chiesto come fanno due aziende DIVERSE a produrre lo STESSO prodotto identico in tutto e per tutto ad una terza azienda (Apple).

Hanno stessi macchinari?Stessi processi produttivi?Un team di persone in comune che dirige i lavori?

Questo era il senso della domanda....

coschizza
11-01-2012, 14:40
Capire le domande no eh!?

Ha chiesto come fanno due aziende DIVERSE a produrre lo STESSO prodotto identico in tutto e per tutto ad una terza azienda (Apple).

Hanno stessi macchinari?Stessi processi produttivi?Un team di persone in comune che dirige i lavori?

Questo era il senso della domanda....

ho capito ;)

basta che dici ad un azienda di farti un componente uguale all'altro e stai certo che lo fanno perche sei tu che gli dai i parametri su come deve essere quindi alla fine non conta chi li fa perche iil prodotto alla fine è identico (tranne errorri di produzione si intende)

coschizza
11-01-2012, 14:41
doppio post

wolfm01
11-01-2012, 14:47
Innanzitutto sono meri assemblatori quindi le linee di montaggio vengono allestite e il personale formato secondo i voleri di Apple. I componenti confluiscono nei loro stabilimenti e li si procede con l'assiemaggio. Se i componenti sono gli stessi il prodotto è identico.

!fazz
11-01-2012, 16:57

calcola che è un mero assemblaggio di componenti

una volta che si usa lo stesso schematico e la stessa bom il risultato è assolutamente identico indipendentemente da chi fà la produzione

immagina come se io e te lavorassimo in una linea di assemblaggio pc con il compito di montare cpu e ram sulle mobo

se a me e a te arrivano le stesse identiche mobo, le stesse identiche cpu e le stesse identiche ram non ci sono differenze