View Full Version : [AN+SS] SLI 8800GTS XFX 512MB DDR3 Alpha Dog
coda
mi dici quanto sale io oc ?
la prendo se sale come dici.
foto reali foto overclock please.
coda
mi dici quanto sale io oc ?
la prendo se sale come dici.
foto reali foto overclock please.
erano raffreddate a liquido cmq.........
ti sto mandando un pm
salve le hai vendute? se no mi metto in coda ;)
salve le hai vendute? se no mi metto in coda ;)
non credo sia interessato l'utente precedente, dato che non ha nemmeno risposto al mio pm quindi sono ancora libere e pronte per la vendita.. tempo 5 minuti e carico anche le foto
foto aggiunte al primo post
oki va bene poste pay?? mandami un sms in pvt che mi lasci i dati e io ti lascio i miei.
oki va bene poste pay?? mandami un sms in pvt che mi lasci i dati e io ti lascio i miei.
si ma non ho capito quante ne vuoi? una o 2? mandami un pm, non ho cash nel cell
Pagamento effettuato ;) aspetto le schede
Pagamento effettuato ;) aspetto le schede
perfetto , vado a controllare il pagamento, nel frattempo ho già prenotato la spedizione..... ;)
Tranquillo ;) grazie mille, se vuoi ti mando la foto della ricevuta. :read:
Tranquillo ;) grazie mille, se vuoi ti mando la foto della ricevuta. :read:
se saresti cosi gentile da evitarmi un viaggio in posta (che non ho voglia di uscire ... ) :ciapet:
certo dammi un minuto
son dovuto uscire a comprare le siga, son volato in posta già che c'ero.. pagamento verificato, e spedizione nella giornata di oggi, passerà verso le 13:30 il corriere, e domani alla medesima ora, mezz'ora piu mezz'ora meno hai le schede a casa! :read:
Perfetto grandioso :ciapet: ti faccio sapere appena arrivano domani. Grazie a presto!
a duman :ciapet: :stordita:
Le schede sono arrivate! Grazie mille, velocissimo! :stordita: Appena ho un attimo di tempo le provo, cmq a vista sono perfette :D e sono state imballate benissimo!
:eek: da paura.... meno di 24h per la spedizione!!!!!!! poi ci sentiamo per le 580 ;)
si sei stato un fulmine!!! Grazie ancora! si certo quando le vendi tienimi in considerazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.