PDA

View Full Version : Installazione di MEDAL OF HONOR

Palmi
17-04-2002, 21:17
Ciao a tutti.
Ho un grosso problema con l'installazione di Medal of honor. Durante la prima installazione, ad un certo punto il lettore DVD (Pioneer 105, purtroppo questo lettore si scalda molto facilmente) si è bloccato e l' installazione non proseguiva. Cosi sono uscito dall'installazione e l'ho riavviata. Invece di uscirmi la schermata normale, è uscita una finestra con tre opzioni (modifica, ripristina precedente istallazione, rimuovi tutto). Selezionando modifica compaiono tutti i componenti da installare. Li seleziono tutti ma dice di non trovare il percorso per il componente "Complete file" e non prosegue oltre. Se faccio Rimuovi tutto, comunque sia nel menu avvio sia in pannello di controllo-installazione applicazioni rimane la voce di Medal of honor.
Ho provato a fare il ripristino della conf di sistema a prima dell' installazione ma comunque rimangono le voci nei menu che ho scritto sopra.
Chi sa dirmi qualcosa????? Il cd è ovviamente una "copia di backup personale" perfettamente funzionante (provata su altri pc) il SO è MIllenium.
Grazie a tutti.

P.S. Potreste consigliarmi uno di quei programmi per la manutenzione del S.O. che rimuovono vecchie installazioni. Io non ne conosco nessuno

Fbz
18-04-2002, 16:30
Il programma per la rimozione delle istallazioni forse più conosciuto è il CleanSweep 2002 di Norton. Io personalmente uso un programmino freeware che si chiama InCtrl5. In pratica lo fai partire prima di istallare qualcosa, ti fa una scansione del registro e dell'hard disk, fa partire il programma di istallazione, rifà la scansione del registro e dell'hard disk e infine confronta le i dati prima e dopo l'istallazione. In questo modo tengo traccia di tutte le modifiche al registro e di tutti i file che vengono aggiunti da un'istallazione. Non sarà molto comodo ma è funzionale. Spero di esserti stato utile ciao!

gigio75
19-04-2002, 13:43
cosa cosa cosa?
Il dvd si scalda troppo e non ti fa fare l'installazione?

Vecchio.....apri il case....e vedrai che il tuo caro dvd e altre componenti fungono.Ma poi è scandaloso che un dvd non ti permetta di installare un gioco xchè si scalda.Sicuro che non abbia problemi?

Consiglio......win Me ha sempre palesato problemi con certi giochi......ti consiglio di cambiarlo(win 98 se o se vuoi Xp).

Dj_spy
19-04-2002, 15:11
è capitato anke a mio cugino ke ha anke lui un dvd piooner... Penso proprio ke sia un problema del dvd..... abbiamo provato con lo stesso cd, ad installare il gioco su altri computer e tutto funziona............... :D

gigio75
19-04-2002, 16:19
pure io ho un dvd della Pioneer e funge benissimo.......a me sembra strano.