aresiusII
11-01-2012, 11:22
ciao a tutti per chi ha quesot gioco mi puo dare delle dritte? non riesco a tiar su un economia e allo stesso tempo soddisfare la popolazione , la prima partita fatta , popolazione abbastanza felice e soddisfata, ma debiot pubblico assurdo che mi mangiava i soldi facendomi finire a -20.000 prima ancora che arrivino le navi (ho bem 3 porti) e ho vinto per miracolo la aprtita ma sudando , la seconda lo iniziata con piu calma mettendo piu del doppio delle fattorie e sfruttando subito due miniere , l'economia vedevo che andava meglio ma ho dovuto trascurare la popolazione che ha cm a ribellarsi e per quante cliniche e case ostruivo alle succesive elezioni mi hanno buttato fuori a calci dall isola :fagiano: , non riesco quindi a trovare la miglior strategia sia per il breve termine che lungo qualcuno a qualche consiglio? per esempio le case popolari vanno bene all inizio ho e meglio fare subito i condomini? per garantire delle buone entrate quante cavolo di fattorie e miniere devo fare ? poi avrei una domanda particolare pensavo che le miniere fossero illimitate invece mi son ritrovato con una miniera esaurita , ma dopo che e finita si crea una nuova da un altra parte dell isola ? se la risposta e no allora a che servono che poi ti ritrovi con le fabbriche inutili senza materiali ? devo usare l'importazione delle materie prime? ma cosi non viene a costare di piu ?