View Full Version : [VB+S.S] PS-Move Starter Pack PS3 e Move Controller di Navigazione
bigolazzi
11-01-2012, 10:25
Vendo per inutilizzo:
-PS Move Starter Pack, è pari al nuovo, versione completa con box in cartone marrone ma senza pellicola disegnata, è perfetto mai usato!
Comprende Move + Videocamera manuali e disco giochi
http://i43.tinypic.com/3011p49.jpg
Ho da vendere anche il move controller di navigazione, che è veramente nuovo mai usato! L'ho acquistato a parte e non l'ho mai veramente usato..
http://i42.tinypic.com/2rdvl6v.jpg
Entrambi per chi li compra sono un affare calcolando che sono pari al nuovo!
Prezzi:
-Move Starter Pack: 30 euro + s.s
-Move Controller: 18 euro + s.s.
Entrambi: 45 euro + s.s.
VENDUTO TUTTO A nicofit!!
Pagamenti:
Bonifico, Posta giro, Poste Pay
Regole:
-In vendita ovunque, mi riservo di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento
-Code Max 12 ore
Grazie
bigolazzi
12-01-2012, 10:03
Up
bigolazzi
13-01-2012, 10:16
su su!!
bigolazzi
14-01-2012, 20:46
Up
thinkfast
14-01-2012, 22:34
Coda
bigolazzi
16-01-2012, 08:29
Coda
ok sei il primo ti invio PM ;)
ciao,
mi fai ultimo prezzo per il blocco per favore?
bigolazzi
16-01-2012, 11:59
ciao,
mi fai ultimo prezzo per il blocco per favore?
ultimo prezzo per il blocco pack + navigator 45 euro
attualmente c'è in coda thinkfast, se entro le 21.30 di stasera non conferma posso venderlo a te al prezzo indicato
ps. se poi sei interessato essendo che sei di varese ci si potrebbe incontrare da qualche parte nel varesotto per un eventuale consegna a mano per evitare costi di spedizione a tuo carico
ultimo prezzo per il blocco pack + navigator 45 euro
attualmente c'è in coda thinkfast, se entro le 21.30 di stasera non conferma posso venderlo a te al prezzo indicato
ps. se poi sei interessato essendo che sei di varese ci si potrebbe incontrare da qualche parte nel varesotto per un eventuale consegna a mano per evitare costi di spedizione a tuo carico
ok! per te andrebbe bene a saronno?
per il resto.. a che stracacchio serve il "navigator"??
in che giochi si usa?
bigolazzi
16-01-2012, 13:16
ok! per te andrebbe bene a saronno?
per il resto.. a che stracacchio serve il "navigator"??
in che giochi si usa?
il navigator è come il nunchaku del wii, sinceramente come ho scritto entrambi non li ho neanche usati quindi non saprei dirti.. cmq sono perfetti pari al nuovo.
Per la consegna a mano preferirei o verbania, o uscita autostrada vergiate o statale verso ispra-laveno
il navigator è come il nunchaku del wii, sinceramente come ho scritto entrambi non li ho neanche usati quindi non saprei dirti.. cmq sono perfetti pari al nuovo.
Per la consegna a mano preferirei o verbania, o uscita autostrada vergiate o statale verso ispra-laveno
con tutto il rispetto, se vengo in macchina fino a li da saronno faccio prima a prenderli nuovi :) sono quasi 100 km tra andata e ritorno ;)
bigolazzi
16-01-2012, 13:26
con tutto il rispetto, se vengo in macchina fino a li da saronno faccio prima a prenderli nuovi :) sono quasi 100 km tra andata e ritorno ;)
opz.. :D
ok, essendo in provincia di varese pensavo fosse vicino..
nulla allora spedirò tutto al tuo domicilio ;)
opz.. :D
ok, essendo in provincia di varese pensavo fosse vicino..
nulla allora spedirò tutto al tuo domicilio ;)
ok nel caso toccasse a me allora ti propongo 30 per il kit senza il navigation.
per la spedizione poi vediamo.
thinkfast
16-01-2012, 17:16
Lascio la coda, l'amico x cui l'avevo prenotato ha provvisto in un'altra maniera
bigolazzi
16-01-2012, 17:41
ok nel caso toccasse a me allora ti propongo 30 per il kit senza il navigation.
per la spedizione poi vediamo.
Ok è il tuo turno.. Contattami in pm che ci mettiamo d'accordo ;)
Vendo per inutilizzo:
-PS Move Starter Pack, è pari al nuovo, versione completa con box in cartone marrone ma senza pellicola disegnata, è perfetto mai usato!
Comprende Move + Videocamera manuali e disco giochi
http://i43.tinypic.com/3011p49.jpg
Ho da vendere anche il move controller di navigazione, che è veramente nuovo mai usato! L'ho acquistato a parte e non l'ho mai veramente usato..
http://i42.tinypic.com/2rdvl6v.jpg
Entrambi per chi li compra sono un affare calcolando che sono pari al nuovo!
Prezzi:
-Move Starter Pack: 30 euro + s.s
-Move Controller: 18 euro + s.s.
Entrambi: 45 euro + s.s.
Pagamenti:
Bonifico, Posta giro, Poste Pay
Regole:
-In vendita ovunque, mi riservo di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento
-Code Max 12 ore
Grazie
Ciao,
sono interessato allo starter pack, disposto a concludere con spedizione oppure se nn sei distante da gallarate posso passare dalle tue parti
:)
Ok è il tuo turno.. Contattami in pm che ci mettiamo d'accordo ;)
Ciao,
scusa il ritardo, ti confermo l'acquisto dello starter pack.
ci sentiamo in mp per la logistica.
bigolazzi
18-01-2012, 09:02
Ciao,
sono interessato allo starter pack, disposto a concludere con spedizione oppure se nn sei distante da gallarate posso passare dalle tue parti
:)
ciao, ok sei il secondo in coda, da gallarate non è distante quindi eventualmente si potrebbe fare anche consegna a mano, logicamente solo in caso non andasse a buon fine con nicofit, sei il prossimo in coda ;)
Ciao,
scusa il ritardo, ti confermo l'acquisto dello starter pack.
ci sentiamo in mp per la logistica.
ok perfetto, ti confermo che sei il primo in coda, pronto a concludere ;)
bene!
dimmi solo se ti capita di passare in zona milano/como o se facciamo con spedizione.
nel caso, ti lascio carta bianca sull'organizzazione, sappi che con spedireweb viene intorno ai 6.90
bigolazzi
18-01-2012, 17:09
bene!
dimmi solo se ti capita di passare in zona milano/como o se facciamo con spedizione.
nel caso, ti lascio carta bianca sull'organizzazione, sappi che con spedireweb viene intorno ai 6.90
No mi spiace ma non mi capita di venire da quelle parti, come ti dicevo in privato se preferisci spedireweb nn ci sono problemi fai pagamento del destinatario e organizza il ritiro presso il mio domicilio, io non ho mai usato quel servizio quindi non saprei, non ho problemi se lo organizzi, il pacco é pronto aspetto solo un contatto per confermare la cosa ovvero dati x pagamento, mio indirizzo x ritiro e tuo indirizzo.. Scrivimi in pm ciao grazie
bigolazzi
20-01-2012, 13:12
VENDUTO A nicofit!!
pagamento ricevuto, attendo ritiro del corriere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.