Brigno
11-01-2012, 10:24
Ecco il mio PC
1 x Innovatek Cooler Master HAF a Liquido
1 x Asus Maximus IV Extreme-Z, Intel Z68 Mainboard, RoG - Socket 1155
1 x OCZ RevoDrive 3 X2 PCIe SSD - 240GB
2 x Corsair Vengeance DDR3 PC3-15000 - Kit 8Gb
1 x LG H22NS50 22x Dual Layer SATA
1 x Cooler Master Silent Pro M700W Modulare - 700 Watt
1 x Intel Core i7-2600K 3,4 GHz (Sandy Bridge) Socket 1155 - boxed
1 x Quadro FX4000
Fino a ieire funzionava tutto alla perfezione poi ho cominciato a non riuscire più a collegarmi al server (lo vedo ma mi chiede la password e anche se inserisco tutto correttamente non riesco ad accedere ai dischi) , moltissimi siti mi dicono che non hanno il certificato e anche windows update mi da un errore sconosciuto e non riesce a controllare se ci sono aggiornamenti.
Ho riformattato TUTTO e adesso con installato solo il SO (win7 64bit SP1) ho gli stessi problemi.
Ho provato a spegnere ed accendere il server e gli switch di rete, a cambiare cavo di rete....nulla !
Ovviamente tutti gli altri PC funzionano corretamente ed anche io riesco ad accedere ad internet (con le limitazioni sopra elencate).
che cavolo può essere ?:muro: :muro:
Aiutatemi please :help: :help:
1 x Innovatek Cooler Master HAF a Liquido
1 x Asus Maximus IV Extreme-Z, Intel Z68 Mainboard, RoG - Socket 1155
1 x OCZ RevoDrive 3 X2 PCIe SSD - 240GB
2 x Corsair Vengeance DDR3 PC3-15000 - Kit 8Gb
1 x LG H22NS50 22x Dual Layer SATA
1 x Cooler Master Silent Pro M700W Modulare - 700 Watt
1 x Intel Core i7-2600K 3,4 GHz (Sandy Bridge) Socket 1155 - boxed
1 x Quadro FX4000
Fino a ieire funzionava tutto alla perfezione poi ho cominciato a non riuscire più a collegarmi al server (lo vedo ma mi chiede la password e anche se inserisco tutto correttamente non riesco ad accedere ai dischi) , moltissimi siti mi dicono che non hanno il certificato e anche windows update mi da un errore sconosciuto e non riesce a controllare se ci sono aggiornamenti.
Ho riformattato TUTTO e adesso con installato solo il SO (win7 64bit SP1) ho gli stessi problemi.
Ho provato a spegnere ed accendere il server e gli switch di rete, a cambiare cavo di rete....nulla !
Ovviamente tutti gli altri PC funzionano corretamente ed anche io riesco ad accedere ad internet (con le limitazioni sopra elencate).
che cavolo può essere ?:muro: :muro:
Aiutatemi please :help: :help: