SuperMario78
11-01-2012, 09:04
Ciao a tutti
Sono abbonato con tiscali tutto incluso.
Dopo aver usufruito di un offerta di 12 mesi con lo sconto del 25% sul canone mi è arrivata la nuova fattura da 42 euro mensili. Cifra che non ho intenzione di continuare a pagare.
Chiamo tiscali esponendo il mio problema ma la signorina invece di propormi un sconto sul canone mi ha rinfacciato che se cambio operatore devo pagare 87 euro di costo di disattivazione.
Dalle vostre esperienze, migrando verso mamma telecom o fastweb, è possibile contestare e non pagare il costo di disattivazione?
Grazie
Sono abbonato con tiscali tutto incluso.
Dopo aver usufruito di un offerta di 12 mesi con lo sconto del 25% sul canone mi è arrivata la nuova fattura da 42 euro mensili. Cifra che non ho intenzione di continuare a pagare.
Chiamo tiscali esponendo il mio problema ma la signorina invece di propormi un sconto sul canone mi ha rinfacciato che se cambio operatore devo pagare 87 euro di costo di disattivazione.
Dalle vostre esperienze, migrando verso mamma telecom o fastweb, è possibile contestare e non pagare il costo di disattivazione?
Grazie