Redazione di Hardware Upg
11-01-2012, 07:40
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-conferma-alcuni-tagli-di-personale-per-id-software_40197.html
Il publisher comunica la riduzione della forza lavoro, facendo tuttavia presente che si tratta di procedimenti di routine.
Click sul link per visualizzare la notizia.
iorfader
11-01-2012, 08:57
avevo dimenticato che doom 4 era in costruzione:eek: :oink:
Devo ancora capire cosa ne resta di id.
Questo è un perfetto esempio di studio che non sta ne in cielo ne in terra, fa giochi che non sono ne carne ne pesce cercando di conquistare consensi di cani e porci. Sento talmente un senso di disordine e confusione quando guardo cosa fa Id e come si muove oggi nel mecarto videoludico, che mi vien da girarmi dall'altra parte.
Dopo il disastro di Rage (7 anni di sviluppo, multipiattaforma e poco più di 1 milione di copie vendute, meno di 100k su PC) è strano che non abbiano chiuso i battenti.
Io personalmente ero già scettico ai tempi di Doom 3 (anche se almeno all'epoca graficamente mantennero quanto promesso), ma Rage è veramente il pacco dell'anno e il fatto che Doom 4 sia basato su quella porcata del Tech5 è un disastro nucleare.
Carmack tra qualche anno si ritroverà a fare il consulente e iD chiuderà i battenti.
edit: A meno che non escano con un nuovo engine, ma questa è fantascienza.
A parte l'illuminazione dinamica assente e non supportata, l'idTech5 non è un pacco totale. Se lo usano bene, con textures degne di un pc e non di una scatoletta e curando il gameplay, potrebbe uscirne un titolo degno.
Carmack si è notoriamente dato ai razzi: è già tanto che ci sia ancora il suo nome :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.