PDA

View Full Version : Aiuto, grosso problema registrazione account Xbox live


enrico
11-01-2012, 07:30
Ragazzi vi sintetizzo gli eventi:
1) dopo aver acquistato xbox360 slim la collego e accendo. Mi viene chiesto di creare un account Xbox live e lo creo seguendo passo passo quello che mi viene chiesto. La registrazione va a buon fine infatti mi viene assegnato il mio GamerTag e da loggato scarico qualche demo e scarico Crisys tramite il codice che era contenuto in bundle con la consolle.

2) provo a collegarmi da PC al sito di XboxLive e inserendo la mail usata per registrarmi e la password non mi accetta il login.

3) provo a collegarmi al mio account XboxLive dall'App per iOS ma inserendo la mail usata per la registrazione e la password mi viene negato l'accesso.

4) da computer vado sul sito XboxLive e provo a effettuare una nuova registrazione con gli stessi dati usati la prima volta per verificare e purtroppo mi viene accetta la nuova registrazione al mio stesso nome, mail e password ma mi viene assegnato un nuovo GamerTag!! Ora da computer son loggato con un GamerTag e da Xboxcon un'altro.

Sapete se c'è un sistema o una persona da contattare per sistemare e ripristinare il mio account senza perdere gli acquisti fatti da Xbox?

enrico
11-01-2012, 12:12
Up

Albertino93
13-01-2012, 13:57
Come prima cosa io chiamerei il servizio di assistenza, per sentire se ti possono aiutare. Il numero lo trovi nel manuale di istruzione della console