View Full Version : Cambio Processore
Ciao a tutti,è arrivato il momento di fare un piccolo upgrade del mio pc:ho appena ordinato una ati 6950 e adesso vorrei passare al processore.Quale mi consigliate?lo scopo è giocare quasi(si spera)ai massimi livelli.La mia configurazione la vedete in firma.Grazie per le eventuali risposte
Ciao, per me potresti tenerti il tuo ancora un po, è ancora valido e sale bene in overclock.
Se vuoi cambiare c'è il classico i5 2500k o gli x79 ma dovresti cambiare anche scheda madre, restando su amd i nuovi bulldozer non sono molto più veloci del tuo in ambito gaming.
Nforce Ultra
11-01-2012, 10:32
Ciao a tutti,è arrivato il momento di fare un piccolo upgrade del mio pc:ho appena ordinato una ati 6950 e adesso vorrei passare al processore.Quale mi consigliate?lo scopo è giocare quasi(si spera)ai massimi livelli.La mia configurazione la vedete in firma.Grazie per le eventuali risposte
Il tuo processore come dice Defqon1 è ancora buono puoi comperare un buon dissipatore e overcloccarlo un pò intorno ai 3.6-3.8 ghz.
mi avete convinto,prendo un dissipatore più grande e lo faccio salire un pò.Rende ancora bene,facciamo l'upgrade più in la.Gracias:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.