PDA

View Full Version : 7500 Mobility driver xp

Rubenlaino
10-01-2012, 22:50
Ciao ragazzi,
ho un Notebook di un amica, è un Travel Mate 420, l'ho formattato tutto ok, trovo tutti i driver sul sito Acer, tranne per quelli della scheda video, vado sul sito ati e trovo i driver serie 7000 ma non me li prende, provo con l'Auto detective e non mi avvia il programma, si avvia per un millesimo di secondo e si chiude.
ora non so proprio come installare questi driver. Aiutatemi perfavore please:(
Sistema operativo XP SP3 Professional 32Bit.

Rubenlaino
11-01-2012, 09:19
Ho trovato altri driver, sempre per la 7500, ma dice che l'Hardware non è presente, o meglio non è quello giusto. Qualche idea?

babytecnico
11-01-2012, 09:46
Ciao ragazzi,
ho un Notebook di un amica, è un Travel Mate 420, l'ho formattato tutto ok, trovo tutti i driver sul sito Acer, tranne per quelli della scheda video, vado sul sito ati e trovo i driver serie 7000 ma non me li prende, provo con l'Auto detective e non mi avvia il programma, si avvia per un millesimo di secondo e si chiude.

non li prende nel senso che l'installer sputa fuori un errore?
e provare a "forzarli" andando in gestione periferiche e installandoli manualmente tramite la selezione del file .INF?

PS: il driver è questo? ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/TravelMate_42x/driver/win_xp/vga.zip

Rubenlaino
11-01-2012, 10:36
e provare a "forzarli" andando in gestione periferiche e installandoli manualmente tramite la selezione del file .INF?

PS: il driver è questo? ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/TravelMate_42x/driver/win_xp/vga.zip

No mi dice che l'hardware non è presente, tipo quando installi driver sbagliati. Ora provo.

Rubenlaino
11-01-2012, 10:52

Ti rendi conto che ieri i driver video sul sito Acer non c'erano e oggi si?
Grazie mille funzionano.

babytecnico
11-01-2012, 10:59
Ti rendi conto che ieri i driver video sul sito Acer non c'erano e oggi si?
Grazie mille funzionano.
:asd: :stordita:

quante volte invece si cerca una soluzione su google per un problema e l'unica che sembra quella corretta al 100% risulta impossibile da visualizzare? (errore 404 persino nella cache??) :muro:
misteri della fede :O

Rubenlaino
11-01-2012, 11:01
:asd: :stordita:

quante volte invece si cerca una soluzione su google per un problema e l'unica che sembra quella corretta al 100% risulta impossibile da visualizzare? (errore 404 persino nella cache??) :muro:
misteri della fede :O

hahahaha e infatti cose inspiegabili :D