PDA

View Full Version : Consiglio lettore mp3 minuscolo, che legga anche FILE NON COMPRESSI e espandibile SD?

AntoninoX
10-01-2012, 21:10
Salve ragazzi, fra un po' inizierò una bella dieta, e di conseguenza andrò a fare sport/iscrivermi in palestra/wtf.

Mi serve un lettore mp3 sui 4/8 gb OTTIMO, e che legga pure file non compressi tipo i FLAC.

Volevo spendere sui 40/60 euro massimo.

Si trova qualcosa di decente? No roba apple per favore. :D

turo91
10-01-2012, 23:23
Ti consiglio il sansa clip+.
Ha la clip in modo da poter essere attaccato ai vestiti mentre fai sport (lo uso mentre faccio mountain bike), legge i file flac, ha una buona qualità audio e la versione da 8 gb viene intorno ai 60 euro. Ha anche il lettore di micro sd

AntoninoX
11-01-2012, 11:37
Ti consiglio il sansa clip+.
Ha la clip in modo da poter essere attaccato ai vestiti mentre fai sport (lo uso mentre faccio mountain bike), legge i file flac, ha una buona qualità audio e la versione da 8 gb viene intorno ai 60 euro. Ha anche il lettore di micro sd
Ma sai che pensavo proprio a quello? :D

La versione con schermo a colori, il Sansa Clip Zip, è la stessa cosa, ma solo con lo schermo a colori? Non mi dispiacerebbe, se si spotesse, visualizzare le copertine degli album...

turo91
11-01-2012, 12:46
Ma sai che pensavo proprio a quello? :D

La versione con schermo a colori, il Sansa Clip Zip, è la stessa cosa, ma solo con lo schermo a colori? Non mi dispiacerebbe, se si spotesse, visualizzare le copertine degli album...

Sì, dovrebbe essere la stessa cosa.