View Full Version : I 3 peggiori giochi del 2011 secondo voi....
Ricalcando le orme del leggendario Xilema, pilastro del foro vi rigiro la frittata e vi chiedo di fare una bella classifica dei flop del 2011
ecco i miei:
duke nukem forver
f3ar
red faction armageddon
Dreammaker21
10-01-2012, 22:08
Ricalcando le orme del leggendario Xilema, pilastro del foro vi rigiro la frittata e vi chiedo di fare una bella classifica dei flop del 2011
ecco i miei:
duke nukem forver
f3ar
red faction armageddon
Di getto dico: Dragon Age 2 e Crysis 2.
duke
dead island
nfs the run
f3ar
4 mega ciofeche imho
rattopazzo
11-01-2012, 00:04
Dragon age 2
Per intenderci il gioco non è brutto, anzi sotto certi aspetti è persino migliore di Dragon age 1
diciamo che grafica e gameplay sono accettabili (per quanto a molti i combattimenti più in stile H&S potrebbero non piacere, a me non dispiacciono)
ma il resto....
è un gioco chiaramente ideato apposta per fare denaro
La trama è inutile e poco coinvolgente
e non c'è neanche il piacere dell'esplorazione, visto che le locazioni sono riciclate fino al ridicolo.
1) Modern Warfail 3
2) Duke Nukem Forever
3) Crysis 2
DerRichter
11-01-2012, 00:37
DragonAge II, Call of Duty: MW3 e NFS: The Run, decisamente! Per carità, di giochi BRUTTI non ne ho visti, ma questi sono decisamente al limite... il primo zero coinvolgimento, il secondo è del 2006 ( :D ) ed il terzo dura un paio d'ore!
Primo, secondo e terzo posto:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50264_122698591124570_6953953_n.jpg
Test Drive Unlimited 2
col tempo che ho passato sul primo questo manco a 5 € l'ho comprato alla fine
Crysis 2 un flop? :doh:
Posso capire che magari non è piaciuto però, minchia, definirlo un flop è a dir poco eccessivo.
Dreammaker21
11-01-2012, 09:16
Crysis 2 un flop? :doh:
Posso capire che magari non è piaciuto però, minchia, definirlo un flop è a dir poco eccessivo.
Forse perché è un po' troppo noioso e piatto sia come gameplay sia come storia.
roccia1234
11-01-2012, 09:27
1) Call of juarez the cartel. Il classico esempio di come distruggere un brand con un gioco a dir poco pessimo e che non c'entra una amzza coi precedenti
2) Stronghold 3
Gioventù ribelle non lo considero neanche un videogame.
Crysis 2 per quanto sia peggiore rispetto al primo non lo metterei in questa classifica.
MW3 mi sono rifiutato di giocarlo.
NFS: The Run
Dragon Age 2 (che delusione dopo il primo)
Tutti i soliti FPS che non dicono niente e si rivolgono esclusivamente al multi. (BF3, MW, ecc.)
1) Modern Warfail 3
2) Duke Nukem Forever
3) Crysis 2
idem! :D
Gioventù ribelle secondo me è fuori parametro! :asd:
duke
dead island
nfs the run
f3ar
4 mega ciofeche imho
dead island tra i peggiori? ma lo hai giocato almeno? :eek:
è uno dei titoli che più mi hanno divertito nell'ultimo periodo, ho lasciato stare anche bf3 nel frattempo in attesa di finirlo, in coop è uno spasso stra divertente e uno dei pochi giochi recenti dove non ci sono bug eclatanti
mah...
fra i pochi che ho comprato usciti quest'anno direi
pes2012
resta sempre divertente se preso con la giusta filosofia, però con questo nuovo capitolo la serie è a circa 2 anni luce di distanza dal traguardo che sarebbe stato lecito esigere arrivati a questo punto..in più negli ultimi anni la concorrenza non è stata a guardare.
ovviamente la palma di peggiore "honoris" causa va a gioventù ribelle, ma mi sono ben guardato da scaricarlo.
Forse perché è un po' troppo noioso e piatto sia come gameplay sia come storia.
Minkia crysis 2 un flop.. non c'entra niente!!
Vabbè che poi i gusti son gusti...
I flop personalmente provati sono:
Duke nukem forver
Dead Island
PES 2012
Io ai titoli del 2011 non ci sono ancora arrivato.
Noto comunque che quelli disprezzati sono tutti sequel di giochi che vanno sempre più a peggiore. duke,fear,cod,coj,nfs.
Tristezza.
Non saprei, di solito i peggiori non li compro e quindi non li gioco... però di Dragon Age II ho provato la demo, è uno schifo.
Però, c'è sempre da giudicare il target di sviluppo e cosa volevano creare... a me DA2 fa schifo perché non c'entra nulla con l'idea originale (da cui anche Origins in parte si staccava), però alla fine non è venuto male per quello che voelvano fare.
Forse l'unico venuto prorprio male è Duke Nukem Forever, ma è comunque passabile.
Boh... io non riesco a trovare il peggio in ambito videoludico, troppe variabili in gioco... comunque, per quelli che ho provato, potrei dire DA2, Duke Nukem Forever e PES2012, quest'ultimo perché non fanno un pes decente (vedi "migliore di FIFA"), dal 5, quindi ci sta sempre bene.
Vedendo alcuni interventi, preventivamente vorrei ricordare che quello che viene richiesto è elencare le proprie delusioni e non mettere in discussione le valutazioni, ovviamente assolutamente soggettive, altrui.
Come si dice: "ognun parla per sè". ;)
Non saprei, di solito i peggiori non li compro e quindi non li gioco...
quoto, ma purtroppo un gioco mi ha fregato:
LA Noia.
poteva essere sviluppato molto ma molto meglio, va bhe...
cronos1990
11-01-2012, 13:26
Tendenzialmente i giochi che reputo insufficienti non li compro... dato che oramai è qualche anno che valuto abbastanza attentamente quello che compro (magari col rischio di non prendere titoli poco conosciuti ma piacevolissimi) è rarissimo che mi ritrovi tra le mani titoli che non mi piacciono.
In ogni caso, anche io ho provato la demo di Dragon Age 2, ed è sicuramente un gioco obbrobrioso :asd:
Lo stesso dicasi per Gioventuù Ribelle, che però evito di inserire nella mia speciale classifica perchè non lo considero neanche un videogioco :asd:
shaka444
11-01-2012, 13:56
1) Modern Warfail 3
2) Modern Warfail 3
3) Modern Warfail 3
Ovviamente metto solo quelli che provato: Rage, Dragon Age 2 e L.A. Noire
menzione d'onore per The Elder Scrolls V: Skyrim...
Jon Irenicus
11-01-2012, 14:26
A parte che non arrivo a 3 giochi in totale giocati sul serio dell'anno scorso se vedo che non mi piace lascio la e non insisto... Anzi ho pure fatica a giocare cose che mi piacciono molto per il tempo...
Ovviamente metto solo quelli che provato: Rage, Dragon Age 2 e L.A. Noire
menzione d'onore per The Elder Scrolls V: Skyrim...
Ah, Rage... non l'ho ancora provato nemmeno quello.
Comunque L.A. Noire lo sto giocando ora ed è splendio, divertente e appagante, dura poco... è poco "gioco" (ma lo sono poco tutti quelli usciti nel 2011, se paragonati a Terraria), ma almeno ha un gameplay innovativo, seppur risicato.
Skyrim per me sarebbe il GOTY, solo che Bethesda non se lo merita, ma lo metto comunque sul podio dei migliori.
<Masquerade>
11-01-2012, 15:02
duke nukem forever
f3ar
need for speed the run
Accrocchio
11-01-2012, 15:42
Ne metto solo due perche in genere mi informo bene prima dell'acquisto e difficilmente prendo dei giochi che poi non mi piacciono.
Fable 3: veramente pessimo, sembra un gioco per bambini, un peccato perche aveva delle potenzialita.
Dragon Age 2: preso al day-one essendo un gran estimatore di DAO, nonostante i video di gameplay non mi ispirassero per nulla. Lo ritengo un grosso passo indietro rispetto al primo, nonostante il gameplay non sia poi cosi malvagio (se preso come action e non come rpg).
mirkonorroz
11-01-2012, 20:02
1. La demo di DAO2 non mi e' piaciuta, forse non tanto per il combattimento, l'eventuale storia (che in una demo ha poco senso) (tra l'altro devo ancora inizia re DAO1), ma la quantita' abnorme di orde di cattivi che sembravano rendere il gioco una palla assurda (tra l'altro ho visto, come al solito dei video sul tubo).
2. Mi ha deluso WRC2 piu' che altro perche' il supporto al mio volante e' pessimo e trovo scandaloso che, capisco, pur essendo non un simulatore hard-core, (come nemmeno DIRT3) pero' non si sforzino a supportare il pedale della frizione.
Poi la grafica pensavo un po' meglio... "non si capisce" perche' si veda peggio di DIRT3 e scatti di piu'... altrimenti come contenuti e' ok
3. Il demo di Spacemarine mi ha fatto venire un po' il mal di mare...
4. Brink (pero' ho visto solo i video) non mi e' piaciuta l'idea della mappa piccola, della scelta dello stile grafico e dei personaggi contornati dai bordi.
5. Dirt 3: la sagra dello spot del dlc, anche se alla fine non comprando nulla qualche ora ce la perdo lo stesso.
EDIT: Scusate il carattere, pensavo di lasciare i miei commenti piu' in secondo piano. Ora li ho ingranditi.
Dreammaker21
11-01-2012, 20:16
1. La demo di DAO2 non mi e' piaciuta, forse non tanto per il combattimento, l'eventuale storia (che in una demo ha poco senso) (tra l'altro devo ancora inizia re DAO1), ma la quantita' abnorme di orde di cattivi che sembravano rendere il gioco una palla assurda (tra l'altro ho visto, come al solito dei video sul tubo).
2. Mi ha deluso WRC2 piu' che altro perche' il supporto al mio volante e' pessimo e trovo scandaloso che, capisco, pur essendo non un simulatore hard-core, (come nemmeno DIRT3) pero' non si sforzino a supportare il pedale della frizione.
Poi la grafica pensavo un po' meglio... "non si capisce" perche' si veda peggio di DIRT3 e scatti di piu'... altrimenti come contenuti e' ok
3. Il demo di Spacemarine mi ha fatto venire un po' il mal di mare...
4. Brink (pero' ho visto solo i video) non mi e' piaciuta l'idea della mappa piccola, della scelta dello stile grafico e dei personaggi contornati dai bordi.
5. Dirt 3: la sagra dello spot del dlc, anche se alla fine non comprando nulla qualche ora ce la perdo lo stesso.
Azzo troppo piccolo da leggere............................ :asd:
Skyrim per me sarebbe il GOTY, solo che Bethesda non se lo merita, ma lo metto comunque sul podio dei migliori.
Al momento Skyrim ha troppe cose che mi fanno incazzare... magari tra qualche mese, patch e mod mi passerà e riuscirò anche a giocarlo. :asd:
Ho già scritto della mia esperienza con L.A. Noire sul thread semi-ufficiale.
michael1one
12-01-2012, 07:58
duke
nfs the run
f3ar
Dragon age 2
ma c'è ne sono anche altri ma i peggiori direi che son questi
sopratutto FEAR3 distrutto letteralmente un mito :asd:
Phantasy
14-01-2012, 13:04
dragon age 2
mw3
the witcher 2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.