View Full Version : (GE)VENDO HTC SENSATION DEL 09/01/2012 PERFETTO
marcasso
10-01-2012, 21:13
Vendo htc sensation perfetto di ieri a 350€:
Dotazione completa
Scontrino fiscale di negozio fisico riportante 400€ dal momento che ho restituito un telefono e mi hanno fatto la differenza di prezzo.
Telefono ovviamente perfetto
Sempre la smania di cambiare modello:muro:
Italiano
No brand
In vendita anche su altri lidi, mi riservo il diritto di ritirarlo quando voglio.
Gannjunior
10-01-2012, 22:17
ciao
anch'io di genova...mi piacerebbe provare un dual core...xò cavolo...ha problemi? com'è che lo dai già via? :D
è "troppo"? potresti prendermi il mio desire, ancora in garanzia fino a fine maggio e ti do un conguaglio!
ciao!!
Interessato se dai una limatina .
Ciao
marcasso
10-01-2012, 23:14
ciao
anch'io di genova...mi piacerebbe provare un dual core...xò cavolo...ha problemi? com'è che lo dai già via? :D
è "troppo"? potresti prendermi il mio desire, ancora in garanzia fino a fine maggio e ti do un conguaglio!
ciao!!
Ciao,
Assolutamente nessun problema é che punto al note o al galaxy nexus,in poche parole ad un Samsung.
marcasso
10-01-2012, 23:15
Interessato se dai una limatina .
Ciao
Mi sembra già ottimo come prezzo, se sbaglio correggimi.
Ciao,
mi metto in coda, avresti delle foto del cell da postare? E' la versione normale o la XL?
Qualora ti interessasse, anche io avrei da offrire un Desire (garanzia fino a Luglio) + conguaglio :)
marcasso
11-01-2012, 11:29
Ciao,
mi metto in coda, avresti delle foto del cell da postare? E' la versione normale o la XL?
Qualora ti interessasse, anche io avrei da offrire un Desire (garanzia fino a Luglio) + conguaglio :)
ciao,
no è la versione normale.
grazie ma il desire non mi interessa, grazie comunque.
Per offerte al ribasso, cortesemente farle tramite pm.
ciao io sono di genova e ho questi due
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2431764
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2433456
ti può interessare uno scambio con conguaglio?
grazie
Ok, grazie per le info. Confermo coda cmq.
marcasso
13-01-2012, 08:29
Venduto.
Grazie cmq a quelli che si sono interessati al telefono.
Cortesemente chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.