View Full Version : OCZ Agility 3 60GB molto lento
Io l'ho solo attaccato alla porta 6gbs sata della mia scheda madre, ci ho installato windows 7 et voilat, c'è qualcosa che devo fare?
Ecco il Benchmark fatto con ATTO
http://img857.imageshack.us/img857/665/benchmarkn.png
LOOOL ma come? nessuno? È da 10 giorni che aspetto
lol..
ciao, hai quei risultati per colpa del controller marvell montato sulla scheda madre.
Kicco_lsd
21-01-2012, 14:17
E cmq è la prima volta in vita mia che vedo bench di un SSD più veloce in scrittura che in lettura!!
E cmq è la prima volta in vita mia che vedo bench di un SSD più veloce in scrittura che in lettura!!
si, in effetti!
magari faceva altre operazioni durante il bench
ciao, hai quei risultati per colpa del controller marvell montato sulla scheda madre.
Come? non ho idea di che tu stia parlando. Any clues?
si, in effetti!
magari faceva altre operazioni durante il bench
No, il tutto era in idle :)
Come? non ho idea di che tu stia parlando. Any clues?
No, il tutto era in idle :)
le porte sata 6.0 Gb\s installate sulla tua scheda madre non riescono a raggiungere il massimo della velocità, ed è per questo che con Atto ottieni i valori dichiarati.
l'unica soluzione è cambiare sistema!!!!
le porte sata 6.0 Gb\s installate sulla tua scheda madre non riescono a raggiungere il massimo della velocità, ed è per questo che con Atto ottieni i valori dichiarati.
l'unica soluzione è cambiare sistema!!!!
D: Cambiare sistema? Scusa ma non capisco come cambiare sistema operativo possa cambiare qualcosa..
D: Cambiare sistema? Scusa ma non capisco come cambiare sistema operativo possa cambiare qualcosa..
no non mi riferivo al sistema operativo!
La soluzione, che non ti consiglio, è quella di cambiare scheda madre.
no non mi riferivo al sistema operativo!
La soluzione, che non ti consiglio, è quella di cambiare scheda madre.
a
grazie mille :D
credo che resterò così com'è!
a
grazie mille :D
credo che resterò così com'è!
ecco e goditelo!!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.